Michelle Hunziker è pronta a tornare sul piccolo schermo con la terza edizione del suo spettacolo “Michelle Impossible & Friends”. L’attrice e conduttrice si dice entusiasta di questa nuova avventura, definendola un’epopea di emozioni e risate.

Lo show andrà in onda su Canale 5 a partire dal 6 marzo e sarà registrato presso lo storico studio 20 di Cologno Monzese. Hunziker promette grandi ospiti, coreografie spettacolari, ballerini di talento e l’orchestra del maestro Valeriano Chiaravalle. Tutto questo, insieme all’energia del pubblico presente in studio, creerà una magia di luci e colori.

Nella prima puntata, gli ospiti saranno Andrea Bocelli, Gerry Scotti, Lorella Cuccarini e Francesca Michielin. Nella seconda puntata, invece, arriveranno Renato Zero, Raf, Umberto Tozzi, Albano e Diletta Leotta. Nella terza puntata, Michelle Hunziker accoglierà tra gli altri Biagio Antonacci e Mika.

Accanto alla conduttrice ci sarà il cast fisso dello spettacolo, tra cui la mitica Katia Follesa, che si esibirà in performance incredibili ed esilaranti insieme a Hunziker. La Gialappa’s Band, ormai un pilastro dello show, porterà il suo commento irriverente durante tutta la trasmissione. Andrea Pucci, grande amico di Michelle Impossible, sarà presente per strappare risate al pubblico.

Novità di questa edizione sarà la parodia della celebre serie turca “Terra Amara”, chiamata “Lugano Amara”. Con un cast di attori “coi baffi”, tra cui Claudio Santamaria nella prima puntata, Hunziker promette momenti divertenti e irriverenti. La Gialappa’s Band e Aurora Ramazzotti faranno parte di questa parodia, rendendola ancora più esilarante.

“Michelle Impossible & Friends” promette di regalare ai telespettatori una serata di leggerezza e serenità, in cui si ride, si balla e si canta. Hunziker conclude dicendo di essere felice di poter condividere questa esperienza straordinaria con il pubblico e di essere pronta a emozionarsi insieme a tutti gli spettatori. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per vivere questa nuova avventura televisiva.

Share.