La famosa conduttrice Diletta Leotta ha fatto una sorprendente rivelazione durante un’intervista televisiva. Durante la trasmissione “È quasi mezzogiorno” condotta da Antonella Clerici su Rai1, la Leotta ha annunciato il suo imminente matrimonio con Loris Karius.
La notizia ha lasciato i fan della conduttrice senza parole, soprattutto perché poche settimane fa aveva mostrato sui social l’anello di fidanzamento che il portiere del Newcastle le aveva regalato. Loris Karius è anche il padre della loro adorabile figlia Aria, rendendo il matrimonio ancora più speciale per la coppia.
Durante l’intervista, Diletta Leotta ha raccontato come sia stato amore a prima vista con il suo futuro marito. “La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘ho incontrato l’uomo della mia vita'”, ha confessato emozionata la conduttrice.
Quando Antonella Clerici le ha chiesto se avesse già scelto il vestito da sposa, Diletta ha risposto di no. Sembrerebbe che la Leotta sia ancora nel pieno della fase organizzativa del matrimonio e ammette di essere in una sorta di panico per tutti i preparativi.
Nonostante l’impegno e la frenesia degli ultimi tempi, Diletta Leotta sembra radiosa e felice all’idea di iniziare questa nuova fase della sua vita. I fan non vedono l’ora di sapere tutti i dettagli sul matrimonio e di vedere la bellissima conduttrice indossare un abito da sposa da sogno.
Diletta Leotta ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e carisma, diventando una delle personalità più amate dello spettacolo italiano. La sua storia d’amore con Loris Karius ha catturato l’attenzione dei media e dei fan, rendendo questo annuncio matrimoniale ancora più speciale per tutti.
Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli sul grande giorno della coppia e augurare a Diletta Leotta e Loris Karius una vita piena di amore e felicità insieme.