I leggendari Cccp – Fedeli alla Linea si esibiranno in concerto il 26 luglio nel suggestivo parco mediceo di Pratolino, a Firenze. Questo evento fa parte del loro tour “In fedeltà la linea c’è”, che sta riscuotendo grande successo e richiesta da parte dei fan.

Dopo aver “ritrovato” la band, grazie alla mostra a Reggio Emilia, e aver suonato a Berlino, i Cccp tornano sul palco per regalare al loro pubblico un’esperienza indimenticabile. Il tour celebra i 40 anni dal primo Ep della band, intitolato “Ortodossia”.

I membri originali della band, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, si esibiranno presso il Musart Festival di Firenze, un evento che ospita molti altri artisti di fama internazionale. Tra i vari concerti già annunciati nel parco mediceo di Pratolino, ci saranno anche Roberto Vecchioni (18 luglio), Loreena McKennitt (21 luglio), Il Volo (22 luglio) e i Pooh (25 luglio).

I fan dei Cccp potranno acquistare i biglietti per il concerto a partire dalle ore 18 di domani sul sito ufficiale del festival, sul circuito Ticketone e nei punti Boxoffice Toscana. Si prevede che i biglietti andranno a ruba, quindi è consigliabile affrettarsi per assicurarsi un posto per questo evento imperdibile.

Non perdete l’opportunità di assistere a un concerto unico nel suo genere, che celebra la storia e l’importanza di una delle band più influenti della scena musicale italiana. I Cccp – Fedeli alla Linea continueranno a conquistare il pubblico con la loro musica energica e i testi provocatori, dimostrando che il loro messaggio è ancora attuale e rilevante oggi come lo era quarant’anni fa.

Preparatevi a ballare e cantare insieme ai Cccp – Fedeli alla Linea nel meraviglioso contesto del parco mediceo di Pratolino, a Firenze. Questo sarà sicuramente uno degli eventi musicali più emozionanti dell’estate, che non potete permettervi di perdere.

Share.