Mahmood continua a dominare le classifiche musicali con il suo album “Nei letti degli altri”, che è tornato in cima alla hit parade degli album più venduti secondo la classifica Fimi. Questa è la seconda volta che l’artista raggiunge la vetta con il suo lavoro, dimostrando il suo grande successo nel panorama musicale italiano.

Ma non è tutto, perché Mahmood ha anche ottenuto il primo posto nella classifica dei vinili, confermando il suo appeal anche tra gli amanti del formato fisico della musica. Inoltre, il suo singolo “Tuta gold” si trova al secondo posto nella classifica dei singoli, consolidando ulteriormente la sua presenza nelle classifiche.

Ma c’è una nuova entrata che merita attenzione: Rose Villain con il suo album “Radio Sakura” debutta in terza posizione, fermando al quarto posto il nuovo progetto di Ariana Grande intitolato “Eternal Sunshine”. Entrambi gli artisti si trovano anche nella top dei vinili, con Villain al quarto posto e Grande al secondo.

Passando agli altri album della classifica, Kid Yugi con “I Nomi Del Diavolo” scende dalla prima alla seconda posizione. Annalisa si posiziona al quinto posto con il suo album “E poi siamo finiti nel vortice”, che non contiene brani di Sanremo ed è sul mercato da ben 24 settimane. Seguono Sfera Ebbasta con “X2VR” al sesto posto e Geolier con “Il Coraggio dei Bambini – Atto II” al settimo posto, che tiene saldo il suo album in classifica da 62 settimane.

Tra le nuove entrate, Judas Priest si posiziona all’ottavo posto con “Shield”. La top ten si conclude con Lazza e il suo album “Sirio”, che è il più longevo in classifica con ben 101 settimane, e Club Dogo al decimo posto.

Passando alla classifica dei singoli, Lazza mantiene la sua posizione al primo posto con il brano “100 messaggi”, seguito da Mahmood con “Tuta gold” al secondo posto. Geolier si piazza al terzo posto con “I p’ me, tu p’ te” e Annalisa è quarta con “Sinceramente”. Angelina Mango risale al quinto posto con “La noia”.

In conclusione, Mahmood continua a dimostrare la sua popolarità conquistando le prime posizioni nelle classifiche degli album e dei singoli. Tuttavia, ci sono nuove entrate come Rose Villain che stanno emergendo nel panorama musicale italiano. Resta da vedere come evolveranno le classifiche nelle prossime settimane e se Mahmood manterrà il suo dominio sulle hit parade.

Share.