I Black Eyed Peas sono pronti a tornare in Italia per un concerto imperdibile che si terrà il 16 luglio a Milano. Il trio di Los Angeles, composto da Will.i.am, Apl.de.Ap e Taboo, ha una carriera di successo che dura da 25 anni e ha conquistato sei Grammy Awards. Durante questo periodo, hanno venduto 35 milioni di album e 120 milioni di singoli, consolidando la loro posizione come una delle band più influenti della cultura pop.

La loro musica è un mix di hip-hop, pop ed elettronica, che ha conquistato il pubblico sin dal 1995. Brani come “Let’s Get It Started” e “I Gotta Feeling” sono diventati dei veri e propri classici della musica contemporanea. Il loro stile unico ha permesso ai Black Eyed Peas di raggiungere numeri impressionanti, diventando il secondo artista/gruppo più venduto di tutti i tempi per brani scaricati, secondo Nielsen.

Il successo della band è stato riconosciuto anche da Billboard, che li ha inseriti nella lista degli “Hot 100 Artists of the Decade”. Nel 2020, hanno pubblicato il loro ottavo album in studio, intitolato “Translation”, che ha ottenuto un grande successo. L’album è stato certificato platino in Italia e ha visto la collaborazione con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga. Le canzoni estratte dall’album, come “Ritmo (Bad Boys For Life)” feat. J Balvin e “Mamacita” feat. Ozuna e J. Rey Soul, hanno raggiunto il primo posto in diverse classifiche di Billboard e hanno ottenuto certificazioni d’oro, platino e diamante a livello globale.

Non solo, il brano “Girl like me” feat. Shakira ha vinto il premio “Best Latin” agli Mtv Vma, mentre “Hit it” con Saweetie e Lele Pons ha registrato milioni di stream audio e visualizzazioni su YouTube.

Il concerto dei Black Eyed Peas a Milano il 16 luglio sarà un’opportunità unica per i fan italiani di vedere la band esibirsi dal vivo e di cantare i loro successi. I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dal 21 marzo alle ore 12:00.

Non perdete l’occasione di assistere a uno dei concerti più attesi dell’anno e di vivere un’esperienza indimenticabile con i Black Eyed Peas. Preparatevi a ballare e cantare insieme a una delle band più iconiche della musica contemporanea.

Share.