Alfa, il cantante di successo, ha annunciato le prime date del suo nuovo tour estivo intitolato “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato”. Questo tour fa seguito alle sue esibizioni nei palazzetti italiani ad aprile, che hanno registrato un grande successo di vendite.

Il tour prende il nome dal suo ultimo album, uscito a febbraio, che ha ottenuto un grande successo sia sulle piattaforme digitali che nella versione picture disc. L’album conta dieci canzoni, tra cui il singolo “Vai!”, che è stato certificato disco d’oro. Questo singolo è stato presentato al Festival di Sanremo e ha conquistato sia i giovani che i meno giovani. Inoltre, l’album presenta anche un emozionante duetto con Roberto Vecchioni, che ha contribuito a farne la rivelazione del festival.

Il tour estivo sarà prodotto da A1 Concerti e i biglietti saranno disponibili in prevendita su Ticketone a partire dalle 14:00 di domani. Di seguito sono elencate le prime date del tour estivo:

– 18 maggio: Melilli (SR) – Piazza Risorgimento
– 30 maggio: Cortona (AR) – Cortona Comics
– 15 giugno: Fénis (AO) – Musicastelle
– 26 luglio: Orvieto (TR) – Orvieto Sound Festival
– 31 luglio: Chioggia (VE) – Sottomarina Sound Beach
– 3 agosto: Castiglioncello (LI) – Castello Pasquini
– 4 agosto: Forte dei Marmi (LU) – Villa Bertelli
– 18 agosto: Porto Sant’Elpidio (FM) – Piazza Garibaldi
– 25 agosto: Monfalcone (GO) – Generation Young

Inoltre, il tour nei palazzetti continuerà ad aprile, con una tappa al Forum di Milano, che è già sold out. Ecco gli altri appuntamenti in programma:

– 24 febbraio 2024: Milano – Forum (sold out)
– 5 aprile 2024: Padova – Kioene Arena
– 6 aprile 2024: Torino – Inalpi Arena
– 16 aprile 2024: Napoli – Palapartenope
– 19 aprile 2024: Bari – Palaflorio
– 21 aprile 2024: Firenze – Nelson Mandela Forum
– 16 novembre 2024: Roma – Palazzo dello Sport
– 25 novembre 2024: Milano – Forum

Questo tour sarà sicuramente un’esperienza emozionante per tutti i fan di Alfa. La sua musica coinvolgente e le sue performance straordinarie promettono di regalare momenti indimenticabili ai presenti. Non perdete l’occasione di assistere a uno dei concerti di Alfa, perché sarà un’esperienza unica e imperdibile.

Share.