Me Contro Te, il famoso duo formato da Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia), sta per tornare sul grande schermo con una nuova avventura mozzafiato: ‘Operazione Spie’. Dopo il successo dei loro precedenti cinque film, i Me Contro Te sono pronti a conquistare ancora una volta il cuore di milioni di fan.
Il sesto lungometraggio, intitolato ‘Me Contro Te Il Film – Operazione Spie’, è diretto come sempre da Gianluca Leuzzi e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures, in collaborazione con Colorado Film Production (gruppo Rainbow) e Me Contro Te stessi. Il teaser trailer del film è stato appena pubblicato su YouTube, lasciando i fan ansiosi di vedere cosa li aspetta.
La trama di ‘Operazione Spie’ ruota attorno all’Alleanza dei Malvagi, un gruppo di cattivi composto da personaggi come il Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe. Questi malvagi convincono il mondo intero che Sofì e Luì sono dei terribili criminali, mentre loro stessi si presentano come gli unici in grado di salvare l’umanità dalla loro cattiveria. Ma c’è ancora speranza: Sofì e Luì, insieme ai loro amici, dovranno trovare un modo per riportare l’armonia nel mondo e dimostrare la verità.
Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno iniziato la loro carriera come webstar nel 2014, conquistando velocemente una vasta base di giovani fan. Dal web, hanno esteso il loro successo a vari ambiti, come libri, cinema, televisione, musica e spettacoli dal vivo. I loro film precedenti hanno incassato oltre 26 milioni e 300 mila euro in tutto il mondo, dimostrando la grande popolarità dei Me Contro Te.
Il film ‘Me Contro Te Il Film – Operazione Spie’ promette di essere un’avventura emozionante e divertente per tutta la famiglia. I fan non vedono l’ora di vedere le avventure di Luì e Sofì sul grande schermo e di tifare per loro mentre cercano di sconfiggere i Malvagi e ripristinare l’armonia nel mondo.
Non resta che aspettare il 1 giugno, data in cui il film arriverà finalmente nelle sale. I fan dei Me Contro Te non vedono l’ora di condividere questa nuova avventura con i loro idoli e di vedere come si svolgerà ‘Operazione Spie’. Siamo sicuri che il film non deluderà le aspettative e che il successo dei Me Contro Te continuerà a crescere sempre di più.