Boomdabash, la famosa band italiana, è pronta a far vibrare i cuori dei fan con il loro nuovo singolo “Tutta un’altra storia”, in uscita il 29 marzo. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e verrà trasmesso in radio. Inoltre, verrà accompagnato da un emozionante videoclip ufficiale che potrà essere visto su YouTube.

Con “Tutta un’altra storia”, i Boomdabash si immergono nelle sfumature più sensibili ed empatiche della loro musica, dimostrando ancora una volta la loro abilità nel trattare temi complessi con leggerezza e autenticità. Il singolo rappresenta una dichiarazione d’amore, descrivendo in modo chiaro la forza di un legame che supera qualsiasi ostacolo e incomprensione.

L’amore, secondo i Boomdabash, si rafforza grazie alle avversità e giorno dopo giorno diventa sempre più solido, indipendentemente da ciò che accade. Questo messaggio positivo è sicuramente un motivo in più per ascoltare con attenzione il nuovo singolo della band.

Ma non è tutto! Per immergersi ancora di più nell’atmosfera di “Tutta un’altra storia”, i Boomdabash hanno deciso di realizzare un videoclip ufficiale che accompagnerà il brano. La produzione è stata affidata a Borotalco.tv e la regia è stata curata da Fabrizio Conte, già noto per aver diretto numerosi videoclip di successo della band. Il video ripercorre la storia d’amore dei protagonisti attraverso i loro ricordi, trasformando oggetti e luoghi in contenitori di emozioni e momenti trascorsi insieme. Una vera e propria poesia visiva che rende ancora più coinvolgente l’esperienza di ascolto del singolo.

Non resta che attendere con trepidazione il 29 marzo per immergersi completamente nella nuova storia musicale dei Boomdabash. Sia il singolo che il videoclip promettono di regalare emozioni intense e di far sognare tutti i fan della band. Non perdete l’occasione di vivere questa avventura musicale unica!

Share.