Jeremy Allen White è stato scelto per interpretare Bruce Springsteen nel biopic che racconterà la realizzazione dell’album “Nebraska” del 1982. Il film, intitolato provvisoriamente “Deliver Me from Nowhere”, sarà diretto da Scott Cooper, regista di successi come “Crazy Heart”.

La scelta di White per il ruolo di Springsteen è stata accolta con entusiasmo dai fan del cantautore americano. L’attore è attualmente impegnato nelle riprese del quarto capitolo della serie “The Bear”, trasmessa su Disney+. La sua performance in questa serie gli ha già fruttato numerosi premi, tra cui un Emmy e due Golden Globe.

“Nebraska” è il sesto album di Bruce Springsteen ed è considerato uno dei suoi lavori più significativi. La rivista Rolling Stone lo ha inserito al 150º posto nella lista dei 500 migliori album di tutti i tempi. L’album è stato registrato da Springsteen su una semplice cassetta nella sua camera da letto a New Jersey, alcuni anni prima della pubblicazione del suo grande successo “Born in the U.S.A”.

Il biopic si basa sul libro omonimo di Warren Zanes e promette di offrire uno sguardo approfondito sulla creazione di questo importante album. Sarà interessante vedere come White interpreterà Springsteen e come riuscirà a catturare l’energia e l’anima del cantautore.

La scelta di un attore giovane come Jeremy Allen White per interpretare Bruce Springsteen potrebbe essere una mossa audace, ma potrebbe anche portare una freschezza e una nuova prospettiva al personaggio. Sarà interessante vedere come si svilupperà il progetto e come verrà accolto dai fan di Springsteen.

Nel frattempo, i fan possono continuare ad apprezzare la musica di Bruce Springsteen e riempirsi d’ispirazione dagli album che hanno reso il cantautore una delle icone del rock. “Nebraska” è solo uno dei tanti capolavori che Springsteen ha regalato al mondo della musica, e sicuramente il biopic contribuirà a far conoscere ancora di più la sua storia e il suo talento.

Non vediamo l’ora di vedere Jeremy Allen White nel ruolo di Bruce Springsteen e scoprire come questo biopic ci farà vivere le emozioni e l’energia di uno dei più grandi artisti del nostro tempo.

Share.