Il nuovo capitolo della saga Ghostbusters, intitolato “Ghostbusters: Minaccia Glaciale”, è pronto per arrivare sul grande schermo dall’11 aprile, distribuito da Eagle Pictures. Diretto da Gil Kenan, il film promette di unire il passato e il presente in un’avventura spettrale avvincente.

La trama si sviluppa attorno alla famiglia Spengler, che torna alla caserma dei pompieri di New York City, il luogo in cui tutto ha avuto inizio. Qui, si uniscono ai Ghostbusters originali per combattere un’antica minaccia. I Ghostbusters doc hanno nel frattempo sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare l’abbattimento dei fantasmi a un livello superiore.

Tutto prende una svolta inquietante quando viene scoperto un antico manufatto, una sfera di rame piena di simboli inquietanti. Questo scatena un esercito di fantasmi guidati da un super fantasma chiamato Garraka. Questo potente essere sovrannaturale ha il potere di raffreddare le persone fino all’osso con la paura stessa.

“Ghostbusters: Minaccia Glaciale” è il seguito del revival del 2021 intitolato “Ghostbusters: Legacy”. Questo capitolo aveva ripreso le fila dei due film originali degli anni Ottanta. Nel nuovo film, vediamo Callie, la figlia del defunto Egon Spengler, interpretata da Carrie Coon. Insieme ai figli Trevor e Phoebe, interpretati rispettivamente da Finn Wolfhard e Mckenna Grace, e allo strambo professore Gary Grooberson, interpretato da Paul Rudd, Callie decide di ricontattare i vecchi colleghi del padre.

Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson riprendono i loro ruoli come Peter Venkman, Ray Stantz e Winston Zeddemore, rispettivamente. Questi eroi degli anni ’80 si uniscono alla nuova generazione per affrontare la minaccia sovrannaturale.

Fortunatamente, il gruppo può contare sull’aiuto di Nadeem, interpretato da Kumail Nanjiani, un mastro di fuoco che si rivela essere l’unico in grado di combattere il super fantasma con le lunghe corna.

“Ghostbusters: Minaccia Glaciale” promette di essere un’avventura emozionante che unisce il passato e il presente della saga. I fan dei film originali saranno entusiasti di vedere i personaggi amati tornare sullo schermo, mentre i nuovi spettatori potranno godersi una storia piena di azione e spettacoli speciali.

Non perdete l’opportunità di vivere questa avventura spettrale che vi terrà col fiato sospeso dall’inizio alla fine. “Ghostbusters: Minaccia Glaciale” arriva in sala dall’11 aprile e sicuramente non deluderà le aspettative dei fan di lunga data e dei nuovi arrivati.

Share.