Daniela Rosati, conduttrice televisiva e consacrata all’Ordine di Santa Brigida, ha svelato alcuni dettagli sorprendenti sul suo matrimonio senza sesso con Adriano Galliani. Durante un’intervista a Storie di donne al bivio condotta da Monica Setta e trasmessa su Rai2, Daniela ha rivelato che la loro relazione intima è durata solo all’inizio del matrimonio. Ha spiegato che quando ha scoperto che Galliani la tradiva, ha avuto paura e si è chiusa emotivamente.

Ma le rivelazioni non si fermano qui. Daniela ha svelato un segreto ancora più doloroso: Adriano non sapeva che lei aveva perso un figlio. Durante un periodo di pausa nella loro relazione, Daniela ha scoperto di essere incinta, ma ha scelto di non dirlo a Galliani per paura che lui cercasse di riavere il bambino. Purtroppo, Daniela ha subito un aborto spontaneo al secondo mese di gravidanza. Ora, però, Adriano lo saprà grazie a questa intervista.

Daniela ha anche parlato della rottura professionale che ha avuto con Galliani. Durante il suo lavoro a Mediaset, il suo programma è stato improvvisamente cancellato. Quando ha chiesto spiegazioni, le è stato detto che era stato il marito a chiuderlo perché rappresentava una minaccia per un altro personaggio influente dell’ex Fininvest. Questo evento ha segnato profondamente Daniela e rappresenta uno dei pochi aspetti del suo matrimonio che non è riuscita a perdonare.

Ma non è tutto negativo nella vita di Daniela. Ha rivelato che l’unico regalo importante che ha ricevuto durante il suo matrimonio è stato una collana di perle preziosissima da Silvio Berlusconi. Daniela ha descritto Berlusconi come un uomo straordinario e ha detto che è rimasta sempre legata a lui. Quando Berlusconi si ammalò, Daniela ha pregato per la sua guarigione ed è stata sempre grata per il suo sostegno.

Infine, Daniela ha parlato del suo adorato cugino che ha perso e del dolore che ha provato. Nonostante la sua sofferenza, Adriano voleva che lei lo accompagnasse alle cene di rappresentanza. Durante una di queste occasioni, Daniela era così distrutta che non riusciva nemmeno a mangiare. In quel momento, Berlusconi si prese cura di lei e la nutrì personalmente. Daniela ha sottolineato quanto Berlusconi la stimasse e come ritenesse che dietro molti successi di Galliani ci fosse il suo contributo.

Le rivelazioni di Daniela Rosati hanno sconvolto il pubblico e hanno gettato una nuova luce sulla sua vita matrimoniale con Adriano Galliani. Mentre alcuni potrebbero essere sorpresi dalle sue scelte e dalla mancanza di intimità nel loro rapporto, è chiaro che Daniela ha vissuto momenti difficili e ha dovuto affrontare molte sfide personali durante il suo matrimonio. Adesso, grazie a questa intervista coraggiosa, il pubblico può finalmente conoscere la sua verità.

Share.