Gigi D’Agostino, il famoso deejay italiano, ha annunciato una nuova collaborazione con i Boostedkids per il suo ultimo singolo intitolato “Shadows of the night”. Dopo il grande successo ottenuto al Festival di Sanremo, l’artista torna sulle scene musicali con un brano che sicuramente farà ballare tutti i suoi fan.

Il singolo “Shadows of the night” sarà pubblicato il 5 aprile sotto l’etichetta Time Records, in collaborazione con Virgin/Universal per il mercato internazionale. Inoltre, il 21 giugno Gigi D’Agostino si esibirà dal vivo presso la Fiera Milano Live, dando così il via alla stagione estiva.

Secondo quanto dichiarato da D’Agostino stesso, il progetto è nato dalla voglia di creare forti tensioni emotive e di sperimentare nuove armonie. In particolare, il deejay ha deciso di rielaborare una sua canzone del 1999 intitolata “Another Way”, che quest’anno compie 25 anni. Mantenendo la sezione strumentale originale, è stata creata una parte inedita che dà al brano un nuovo punto di vista e rende l’ascolto e il ballo ancora più coinvolgenti.

Gigi D’Agostino è un artista di grande successo e popolarità. È l’unico deejay italiano ad aver superato il miliardo di stream con un singolo su Spotify, grazie al brano “In my mind” che ha ottenuto 1.3 miliardi di ascolti. Il singolo ha anche ricevuto il doppio Disco di Platino in Italia. Tra le sue hit più famose possiamo citare “L’amour toujour”, “La passion”, “Elisir”, “The riddle”, “Another way”, “Gigi’s Violin”, “Fly”, “Bla bla bla” e “Hollywood”.

Gigi D’Agostino continua a sorprendere il pubblico con la sua musica innovativa e coinvolgente. La sua collaborazione con i Boostedkids per il singolo “Shadows of the night” promette di essere un successo indiscusso. Non vediamo l’ora di ballare al ritmo di questa nuova canzone che sicuramente sarà uno dei tormentoni dell’estate.

Share.