Il nuovo thriller psicologico “Mothers’ Instinct” sta per arrivare sul grande schermo, con due attrici di talento come protagoniste. Jessica Chastain e Anne Hathaway danno vita ai personaggi di Alice e Celine, due amiche intime e vicine di casa, il cui tranquillo mondo negli anni ’60 viene sconvolto da un tragico incidente che coinvolge uno dei loro figli.

Il film, diretto da Benoit Delhomme, noto soprattutto per il suo lavoro come direttore della fotografia, è basato sul libro “Derrière la haine” di Barbara Abel ed è l’adattamento cinematografico del film “Doppio sospetto” del 2018, diretto da Olivier Masset-Depasse.

La trama del film ruota attorno al deteriorarsi dei rapporti tra Alice e Celine, minati da un senso di colpa, sospetto e paranoia. Le due attrici Premio Oscar daranno vita a personaggi complessi e sfaccettati, che metteranno in mostra le loro abilità recitative.

“Mothers’ Instinct” promette di essere un raffinato noir con ritmo incalzante e atmosfere hitchcockiane. Il pubblico sarà affascinato dai costumi dai toni pastello e dalle ambientazioni tipiche del sogno americano dei primi anni ’60. Ma dietro a questa patina di perfezione si nascondono i lati oscuri dell’amore materno e dell’identità femminile.

Il regista Benoit Delhomme fa il suo debutto alla regia con questo film, ma è già un nome conosciuto a livello mondiale per il suo lavoro come direttore della fotografia. La sua esperienza nel creare immagini suggestive e suggestive sarà sicuramente evidente in “Mothers’ Instinct”.

Il film arriverà nelle sale italiane il 9 maggio, distribuito da Vertice 360. Gli appassionati di thriller psicologici non possono perdere questa pellicola che promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultima scena.

Quindi segnatevi questa data e preparatevi a immergervi nell’inquietante mondo di “Mothers’ Instinct”, un thriller che mette in luce le paure più profonde delle donne e le conseguenze devastanti che possono derivare da un tragico incidente. Non perdete l’opportunità di vedere due grandi attrici come Jessica Chastain e Anne Hathaway dare il meglio di sé in ruoli intensi e coinvolgenti.

“Mothers’ Instinct” è un film che non deluderà le aspettative degli amanti del genere e che lascerà il pubblico riflettere su tematiche importanti come l’amore materno, l’identità femminile e i lati più oscuri della psiche umana.

Share.