Emma, una delle cantanti italiane più amate, sta per lanciare il suo nuovo album intitolato “Apnea Alternative Versions”. Questo atteso album sarà disponibile a partire dal 12 aprile, e sicuramente sarà un successo tra i fan della cantante.

Il brano “Apnea” è stato certificato platino e ha ottenuto un grande successo anche durante il festival di Sanremo. Ora, Emma ha deciso di rilasciare una versione acustica del brano, realizzata insieme a Julien Boverod, conosciuto come “Jvli”. Inoltre, ci sarà anche un remix del brano, con la collaborazione di JXN dei bnkr44. Infine, Emma ha deciso di includere anche una versione strumentale di “Apnea”. Queste diverse versioni permetteranno ai fan di apprezzare il brano in modi diversi e di scoprire nuovi dettagli musicali.

L’album “Apnea Alternative Versions” sarà incluso in una speciale edizione di Souvenir intitolata “Souvenir Sanremo Edition 2024”. Questa edizione, disponibile in formato CD, conterrà anche altri grandi successi di Emma, come il singolo “Amore Cane” in collaborazione con Lazza, certificato oro, e “Taxi sulla Luna” di Tony Effe, certificato terzo platino. Sarà un must-have per tutti i fan della cantante.

Ma le sorprese non finiscono qui. Emma tornerà a esibirsi dal vivo durante i festival italiani quest’estate. Sarà un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo i brani dell’album e godersi l’energia e la passione di Emma sul palco. Inoltre, a novembre, la cantante si esibirà nei palasport di Milano, Roma e Bari. Saranno concerti indimenticabili che nessun fan vorrà perdere.

Ecco le date del tour estivo di Emma: il 13 giugno a Moncalieri (TO), il 27 giugno ad Azzano Decimo (PN), il 3 luglio a Brescia, il 5 luglio a Peccioli (PI), il 6 luglio a Marostica (VI), il 19 luglio a Lanciano (CH), il 30 luglio ad Alghero (SS), il 2 agosto a Sottomarina (Chioggia – Ve), il 3 agosto a Forte dei Marmi (LU), il 6 agosto a Baia Domizia (CE), il 7 agosto a Diamante (CS) e l’8 agosto a Roccella Jonica (RC). Infine, il tour estivo si concluderà il 10 agosto a Catania.

Per quanto riguarda i concerti nei palasport, Emma si esibirà l’11 novembre a Milano, il 14 novembre a Roma e il 17 novembre a Bari. Saranno delle serate emozionanti, durante le quali i fan potranno cantare insieme alla loro cantante preferita.

Insomma, Emma è pronta per un’avventura musicale emozionante. Con l’uscita del suo nuovo album “Apnea Alternative Versions” e i suoi concerti dal vivo, sicuramente riuscirà ad emozionare i suoi fan e a conquistare anche nuovi ascoltatori. Non resta che segnare le date sul calendario e prepararsi per un’estate all’insegna della musica italiana di qualità.

Share.