Renee Zellweger torna sul grande schermo con un atteso ritorno nel nuovo capitolo di Bridget Jones, uno dei suoi personaggi più amati. Dopo il successo dei primi tre film della serie, la due volte premio Oscar interpreterà nuovamente Bridget Jones in “Bridget Jones: Mad About the Boy”.

Il film, tratto dai romanzi di Helen Fielding, sarà prodotto dalla Universal e dalla Working Title. Oltre a Zellweger, torneranno nel cast anche Hugh Grant e Emma Thompson, insieme all’aggiunta di Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall.

La regia del film è stata affidata a Michael Morris di “To Leslie”. I primi tre film della serie sono stati rilasciati rispettivamente nel 2001, nel 2004 e nel 2016, quest’ultimo segnando il momento in cui Bridget diventa madre. Complessivamente, i tre film hanno incassato ben 760 milioni di dollari in tutto il mondo.

“Bridget Jones: Mad About the Boy” debutterà nelle sale cinematografiche in occasione di San Valentino del 2025. È interessante notare che Zellweger è stata candidata agli Oscar per il primo film della serie, dimostrando l’importanza e il successo che questa saga ha ottenuto.

Il nuovo film segnerà anche il ritorno sullo schermo di Hugh Grant dopo un’assenza dal personaggio di Daniel Cleaver, che era stato dato per morto (e poi resuscitato) in “Bridget Jones’s Baby”.

Nonostante siano poche le indiscrezioni sulla trama del nuovo capitolo, sappiamo che Bridget Jones, ormai 51enne, è diventata vedova e madre di un bambino. La sua vita prenderà una svolta inaspettata quando si troverà coinvolta in una torrida storia di sesso con un trentenne.

Gli appassionati della serie non possono fare altro che attendere con ansia l’uscita di questo nuovo capitolo, che promette di regalare emozioni e risate come i precedenti. L’intrigante combinazione tra il talento di Zellweger, Grant e Thompson, insieme a una trama avvincente, sicuramente garantirà il successo del film.

Non ci resta che segnare sul calendario questa data speciale e prepararci a ridere e commuoverci insieme a Bridget Jones nel suo nuovo viaggio romantico.

Share.