Ultimo, il talentuoso cantante italiano, ha svelato il suo nuovo album intitolato “Altrove” con una sorpresa per i suoi fan: sarà disponibile a partire dal 17 maggio. Dopo aver fatto dei teaser attraverso i suoi social media nei giorni scorsi, Ultimo ha finalmente rivelato tutti i dettagli sul suo sesto album in studio, che sarà distribuito sotto l’etichetta indipendente Ultimo Records e distribuito da Believe.

“Altrove” è un lavoro molto personale di Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e può essere preordinato in vari formati come CD, CD autografato, Vinile e Vinile autografato. L’album contiene otto nuove canzoni, ognuna delle quali rappresenta un’istantanea di una nuova dimensione nella musica di Ultimo. Con oltre 66 dischi di Platino e 21 dischi d’Oro all’attivo, oltre a più di 2 milioni di dischi venduti e un miliardo di stream su Spotify, Ultimo ha creato un racconto musicale per raccontarsi in modo inedito e guidare i suoi fan alla scoperta di quell'”altrove” che ognuno di noi immagina e custodisce dentro di sé.

Ma le sorprese non finiscono qui per gli appassionati di Ultimo. L’artista si sta preparando per un’estate all’insegna dei concerti dal vivo con il suo tour “Ultimo Stadi 2024 – La Favola Continua”. Il tour è già un successo, con 10 date spalmate in tutta Italia. La data zero è prevista per il 2 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, seguita da due concerti al Maradona di Napoli l’8 e il 9 giugno, entrambi già sold out. Torino è stata fortunata ad avere due spettacoli il 15 e il 16 giugno, anch’essi sold out. E per il secondo anno consecutivo, Ultimo si esibirà in una tripletta all’Olimpico di Roma il 22, 23 e 24 giugno, con le prime due date già sold out.

Il tour farà tappa anche in Sicilia il 28 giugno allo Stadio San Filippo di Messina, per poi concludersi il 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, quest’ultima data già completamente esaurita. Il tour è prodotto da Vivo Concerti e i biglietti sono disponibili sul sito www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

Gli appassionati di Ultimo non possono che essere entusiasti delle novità che il cantante ha annunciato. Con un nuovo album che promette di offrire un’esperienza musicale unica e un tour estivo che si preannuncia come uno degli eventi più attesi dell’anno, Ultimo sta dimostrando ancora una volta perché è uno dei cantanti più amati e seguiti in Italia. Non resta che segnarsi le date sul calendario e prepararsi a vivere un’estate all’insegna della musica emozionante di Ultimo.

Share.