“Aggressione omofobica sul treno: il racconto di Federico Fashion Style”

Un evento scioccante ha colpito il noto parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style, alias Federico Lauri, mentre si trovava a bordo di un treno. L’aggressione è stata denunciata direttamente da lui stesso sui social media, attraverso una serie di stories che hanno suscitato grande indignazione.

L’aggressione è stata perpetrata da un uomo che cercava di filmare Federico senza il suo consenso. Il volto di Real Time ha raccontato l’accaduto sulla sua pagina Instagram, seguita da oltre un milione di follower, con un post intitolato “triste storia”. “Sono stato preso a schiaffi e pugni in faccia su un treno Italo, davanti agli occhi di tutti”, ha scritto Federico. Il parrucchiere ha poi pubblicato una storia mentre si trovava al pronto soccorso, denunciando ancora una volta la presenza di omofobia nella società: “Ancora esistono gli omofobi”.

Nello stesso post, Federico ha condiviso una foto della sua mano con una flebo e un primo piano del suo viso gonfio. “È vergognoso che nel 2024 queste cose continuino a succedere”, ha continuato a scrivere. “Essere insultato, denigrato e aggredito a causa del proprio orientamento sessuale è semplicemente vergognoso”. L’aggressione sembra quindi essere motivata dall’omofobia, alimentando ulteriormente il dibattito sulla discriminazione e la violenza basata sull’orientamento sessuale.

Federico Fashion Style ha voluto anche sottolineare che l’omosessualità non è una malattia e che è fondamentale combattere l’ignoranza e la discriminazione. Ha ringraziato i suoi supporter per i messaggi di sostegno e ha promesso di aggiornarli sugli sviluppi della situazione dopo gli accertamenti medici.

Negli ultimi tempi, Federico è stato al centro dell’attenzione mediatica per il suo coming out e per la sua battaglia per ottenere l’affidamento della figlia avuta dalla sua ex moglie. Questo tragico episodio di violenza ha sollevato nuovamente l’importanza di sensibilizzare la società sull’uguaglianza di genere e sui diritti LGBTQ+.

L’aggressione subita da Federico Fashion Style è un triste richiamo alla realtà di quanto ancora sia necessario lottare per garantire che ogni individuo, indipendentemente dalla sua orientamento sessuale, sia libero di vivere la propria vita senza paura di discriminazioni o violenze. Speriamo che questo episodio possa contribuire a sensibilizzare ulteriormente l’opinione pubblica e a promuovere un cambiamento positivo nella società.

Share.