Le imperdibili figurine ufficiali Topps Uefa Euro 2024 saranno presentate in anteprima alla Comicon Napoli. L’attesissimo evento che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare, giunto ormai alla sua ventiquattresima edizione, è l’appuntamento perfetto per tutti gli amanti della cultura pop.
Topps®, famosa casa produttrice di trading cards, debutterà alla Comicon Napoli con la sua collezione ufficiale dedicata a UEFA EURO 2024™. Questo sarà un esordio da record per Topps®, che ha preparato un programma di tutto rispetto per la fiera. Oltre alle numerose attività promozionali previste nello stand Topps® dell’area games, come il meet&greet con il famosissimo content creator MikeShowSha, ci sarà anche un insolito e divertente torneo di calcetto 1vs1 chiamato “Pallone d’oro di YouTube”. Questo torneo, che nell’ultima edizione ha collezionato più di 8 milioni di visualizzazioni, vedrà la partecipazione di 24 creator tra i più seguiti in assoluto. Riccardo Dose, Off Samuel ed Enzuccio sono solo alcuni dei nomi che si sfideranno senza esclusione di colpi all’interno dell’imponente Topps Stadium, allestito nella Street Plaza.
Un altro evento da non perdere sarà il panel che si terrà sabato 27 aprile alle ore 12:00 sull’Hyperstage dell’area videogame. Saranno protagonisti indiscussi Lele Adani, noto ex calciatore e opinionista televisivo, MikeShowSha con la sua passione per il calcio e Chiamarsi Bomber, una delle community più popolari nel mondo del calcio. Durante questo panel, che durerà circa un’ora, si parlerà non solo di calcio, considerato uno sport nazionale paragonabile a una religione, soprattutto a Napoli, ma anche di un hobby intramontabile e intergenerazionale: il collezionismo. Tra gag e pronostici sugli attesissimi europei previsti in Germania dal 14 giugno, il pubblico avrà la possibilità di giocare con la nuova collezione ufficiale di figurine dedicate a UEFA EURO 2024™. Queste figurine saranno disponibili a partire dal 24 aprile in edicola, nei supermercati e sul sito topps.com.
La presenza di Topps® alla Comicon Napoli è senza dubbio un evento che farà la felicità dei collezionisti e degli appassionati di calcio. La possibilità di poter acquistare le figurine ufficiali di UEFA EURO 2024™ e di poterle scambiare con altri appassionati sicuramente renderà ancora più speciale questa edizione della Comicon. Inoltre, la presenza di personaggi famosi come Lele Adani e MikeShowSha renderà l’evento ancora più interessante per tutti gli amanti del calcio e della cultura pop.
Non resta che segnare sul calendario la data del 27 aprile e prepararsi per un’immersione totale nel mondo del calcio e del collezionismo alla Comicon Napoli.