Francesca Fagnani sarà l’ospite della prossima puntata del popolare talk show “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio. La notizia è stata annunciata sui profili social del programma, suscitando l’entusiasmo dei fan.

Per Fagnani si tratta di una sorta di ritorno alle origini, dato che è stata proprio sul canale Nove che ha realizzato le prime edizioni del suo programma di interviste, prima di approdare su Rai 2 nel 2021. La giornalista ha quindi avuto modo di mostrare il suo talento e la sua capacità di condurre un programma di successo.

La notizia dell’ospitata di Fagnani arriva in una giornata particolare, in cui è diventato virale l’hashtag #sugogate. Si tratta di una polemica scatenata dall’intervista di Antonella Clerici nell’ultima puntata di Belve, in cui ha raccontato del rifiuto di Ligabue di partecipare all’edizione del Festival di Sanremo del 2010, da lei condotta. Secondo quanto riferito dalla conduttrice, il cantautore avrebbe pronunciato la frase “sa di sugo” nei suoi confronti.

Tuttavia, Ligabue ha prontamente smentito questa versione dei fatti attraverso un video pubblicato sui social. Dopo la querelle, Clerici ha chiuso la questione invitando nuovamente Ligabue nel suo programma su Rai 1, “È sempre mezzogiorno!”.

L’ospitata di Francesca Fagnani a “Che tempo che fa” promette quindi di essere un momento interessante, in cui si potranno approfondire temi di attualità e discutere di questioni scottanti. La giornalista è conosciuta per la sua capacità di intervistare personaggi di spicco e di porre domande dirette e incisive. Sarà interessante vedere come si svilupperà la conversazione tra Fagnani e Fazio, e quali temi verranno affrontati.

In ogni caso, il talk show di Fabio Fazio continua a riscuotere grande successo e ad attirare ospiti di calibro. “Che tempo che fa” è un appuntamento fisso per molti spettatori, che seguono con interesse le interviste e i dibattiti proposti dal conduttore. Non resta che aspettare la puntata con Francesca Fagnani per scoprire quali saranno gli argomenti trattati e le sorprese che ci riserverà.

Share.