Il famoso rapper Eminem ha annunciato l’arrivo del suo nuovo album intitolato “The Death of Slim Shady (Coup de Grace)”, che uscirà quest’estate. Questo sarà il dodicesimo album in studio del cantante, e l’annuncio è stato fatto direttamente da lui attraverso i social media.
L’annuncio è stato accompagnato da un trailer di una serie TV fittizia chiamata “Detroit Murder Files”. Nel video, un giornalista del crimine parla della morte di Slim Shady, l’alter ego di Eminem. Il giornalista sottolinea che a causa delle sue rime complesse e spesso critiche, Slim Shady non ha mai avuto molti nemici.
Durante il trailer compare anche 50 Cent, un altro rapper, che definisce Slim Shady uno psicopatico. Il giornalista continua a sottolineare che è proprio a causa delle sue buffonate e dei suoi testi maleducati che Slim Shady ha incontrato la sua fine.
Infine, compare anche Eminem nel video, anche se la sua identità è in parte nascosta. Il cantante afferma di aver sempre saputo che era solo questione di tempo prima che accadesse qualcosa del genere. L’annuncio ufficiale dell’album indica semplicemente “estate 2024” come data di uscita.
Gli appassionati di Eminem sono sicuramente entusiasti di questo nuovo album, che promette di essere un altro successo per il cantante. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà “The Death of Slim Shady (Coup de Grace)” e quali eventi hanno portato alla sua “morte”.