Fiorello: Le dichiarazioni di Meloni sul cantante e altre notizie dal mondo dello spettacolo

L’ultimo lunedì di aprile ha segnato l’inizio della penultima settimana della stagione di ‘VivaRai2!’, il popolare programma televisivo condotto da Fiorello. Durante la puntata, il comico ha commentato le recenti parole della politica Giorgia Meloni riguardo alla diversità sessuale di un famoso cantante.

Fiorello ha ironizzato sul fatto che Meloni ha suggerito di scrivere ‘Giorgia’ sulla scheda elettorale per votarla, perché così avrebbe ricevuto un premio simile a quello che ha vinto al Festival di Sanremo nel 1995. Inoltre, Fiorello ha rivelato che anche altri personaggi pubblici hanno fatto delle dichiarazioni ironiche sul tema, come Vannacci che ha suggerito di scrivere ‘Etero’ e Schlein che ha usato l’espressione ‘quell’altra’.

Durante la puntata, Fiorello ha anche affrontato un altro argomento di grande interesse nel weekend: la foto del politico La Russa capovolto, pubblicata dall’attore e regista Michele Riondino. Fiorello ha scherzato sul fatto che bastava ruotare la foto invece di pubblicarla in quella posizione. Ha anche menzionato che La Russa non si è tanto offeso per la foto, ma per il fatto che Riondino abbia dichiarato che i fascisti di una volta non esistono più.

Con la sua tipica imitazione della voce del presidente del Senato, Fiorello ha ironizzato sulle parole di La Russa, ricordando quando da bambino giocava con l’allegro fascista e beveva olio di ricino quando aveva sete.

Un altro tema dibattuto nel weekend è stato l’affermazione di Vannacci sulle ‘classi speciali’ per gli studenti con disabilità. Fiorello ha commentato il tema in modo sarcastico, affermando che forse sarebbe meglio separare gli studenti per caratteristiche fisiche o politiche, come mettere i biondi con i biondi, i neri con i neri, i ricci con i ricci e i rossi con i comunisti.

La puntata si è conclusa con una sorpresa per il pubblico: l’apparizione del famoso ballerino Roberto Bolle, che sarà il protagonista di uno spettacolo in prima serata su Rai1 in occasione della giornata della danza. Durante una videochiamata in diretta con Fiorello, Bolle ha parlato dell’evento e ha mostrato alcune delle sue incredibili doti artistiche con alcuni movimenti di danza, insieme a divertenti scherzi con lo showman.

In conclusione, la puntata di ‘VivaRai2!’ è stata ricca di momenti divertenti e di commenti sulle recenti dichiarazioni di personaggi pubblici. Fiorello ha dimostrato ancora una volta il suo talento nel far ridere il pubblico e nel mettere in risalto argomenti di attualità.

Share.