Anne Hathaway, nota attrice di Hollywood, ha recentemente commesso una piccola gaffe durante un evento di moda. La star ha pubblicato sui social una foto di sé indossando un meraviglioso abito di Valentino, ma con una didascalia che ha suscitato qualche perplessità. Anne ha ringraziato Valentino, ma ha aggiunto anche il nome di Pier Paolo Pasolini.

Questa scelta potrebbe essere stata frutto di un malinteso dell’intelligenza artificiale, che ha suggerito il nome dell’artista e intellettuale italiano assassinato nel 1975 invece di Pier Paolo Piccioli, stilista di Valentino. Nonostante alcuni follower abbiano corretto l’attrice, spiegandole che il Pier Paolo in questione è Piccioli e non Pasolini, la maggior parte dei commenti si è concentrata sulla bellezza di Anne e dell’abito.

Nonostante la gaffe, Anne Hathaway ha dimostrato di prendere la situazione con ironia e di avere un divertente rapporto con l’alta moda italiana. Qualche settimana fa, infatti, la diva de “Il diavolo veste Prada” aveva fatto parlare di sé durante la sfilata di Versace alla Milano Fashion Week. Mentre si trovava nel backstage, Anne si era contorta su un divano nero, avvolta in uno stretto e rigido abito rosso in pvc. Le risate non erano mancate e Donatella Versace aveva persino chiesto allo staff di liberare l’attrice. Anne aveva scherzato sul fatto di voler rispettare “l’integrità del corsetto”.

In conclusione, Anne Hathaway si conferma come un’icona di stile e di divertimento nel mondo della moda. Nonostante qualche scivolone, l’attrice sa come farsi apprezzare per la sua bellezza e il suo spirito allegro. La sua presenza agli eventi di moda è sempre un’occasione per sorridere e godersi un po’ di leggerezza.

Share.