Beyoncé e sua figlia, Blue Ivy Carter, saranno protagoniste nel prequel del famoso film Disney “Il Re Leone”. Il nuovo musical animato, intitolato “Mufasa”, è una prequel del remake iperrealistico del 2019 e verrà proiettato nelle sale cinematografiche il prossimo 20 dicembre.
Nel precedente adattamento del film, Beyoncé aveva prestato la voce al personaggio di Nala. Ora, sia lei che sua figlia Blue Ivy, che ha 12 anni, faranno parte del cast vocale del nuovo film. Blue Ivy darà la voce a Kiara, la figlia di Nala e Simba, mentre Donald Glover tornerà a prestare la voce al personaggio di Simba.
Il cast del film include anche attori di fama internazionale come Billy Eichner, Seth Rogen, Mads Mikkelsen e Thandiwe Newton. Le canzoni del compositore di “Hamilton”, Lin-Manuel Miranda, saranno presenti nella colonna sonora del film. La regia del prequel sarà affidata a Barry Jenkins, vincitore di un premio Oscar per il miglior adattamento cinematografico con il film “Moonlight”.
Il primo trailer del film è stato appena rilasciato, mostrando una storia che racconta il passato di Mufasa, il padre di Simba. Il film esplora la storia di un cucciolo di leone orfano che diventa un grande sovrano nonostante la mancanza di nobiltà nel sangue.
Il remake de “Il Re Leone” del 2019, diretto da Jon Favreau, ha ottenuto un grande successo al botteghino, incassando 192 milioni di dollari nel primo fine settimana di proiezione solo in Nord America, e un totale di 1,5 miliardi di dollari in tutto il mondo.
La partecipazione di Beyoncé e Blue Ivy al film è stata accolta con grande entusiasmo dal regista Barry Jenkins. Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Jenkins ha rivelato di aver avuto qualche dubbio sulla presenza della giovane Blue Ivy nel cast, ma sia lei che sua madre Beyoncé hanno risposto con entusiasmo all’opportunità.
Blue Ivy ha già dimostrato il suo talento nel campo dell’intrattenimento. L’anno scorso ha partecipato al tour “Renaissance” di Beyoncé, che si è concluso in ottobre. Durante il tour, Blue Ivy è stata coinvolta in uno dei momenti più intimi dello spettacolo, diventando un rito di passaggio per lei. Nonostante alcune critiche sui social media, la giovane artista ha dimostrato di essere cresciuta artisticamente e ha ricevuto un Grammy per la sua partecipazione al video musicale del singolo “Brown Skin Girl” di sua madre.
Blue Ivy è anche famosa per i suoi regali lussuosi. L’anno scorso, i suoi genitori Beyoncé e Jay-Z le hanno regalato una Barbie incastonata d’oro e diamanti dal valore di 80.000 dollari. Beyoncé è riconosciuta come l’artista più premiata agli Oscar della musica, avendo vinto ben 32 Grammy Awards.
Non vediamo l’ora di vedere Blue Ivy e Beyoncé nel prequel di “Il Re Leone”. Siamo sicuri che il loro talento e la loro presenza porteranno una nuova luce a questa amata storia.