Il Red Valley Festival è pronto ad accogliere il famoso rapper Macklemore come star internazionale e ultima grande attrazione della lineup. Questo evento musicale, in programma presso l’Olbia Arena dal 14 al 17 agosto 2024, è diventato un appuntamento imperdibile dell’estate italiana grazie alla sua proposta musicale eclettica che spazia dall’urban al pop, fino all’elettronica e alla dance.

Con una numerosa partecipazione di oltre 70mila persone nel 2022 e oltre 105mila nel 2023, il Red Valley ha appena annunciato l’ospite speciale di quest’anno. Si tratta di Macklemore, un rapper e cantautore statunitense di origini irlandesi che ha vinto quattro Grammy Awards, tre MTV Video Music Awards, due MTV Europe Music Awards e due American Music Awards. Macklemore salirà sul palco il 14 agosto per regalare al pubblico una performance indimenticabile.

Macklemore ha raggiunto il successo internazionale come membro del duo formato con Ryan Lewis. Dopo una pausa nel 2017, ha pubblicato l’album solista “Gemini”, che ha debuttato al secondo posto nella classifica statunitense e al primo in quella canadese. L’album è stato sostenuto dai singoli “Glorious” e “Good Old Days”, quest’ultimo in collaborazione con Kesha. Nel corso della sua carriera, Macklemore ha anche collaborato nel successo numero uno della classifica britannica “These Days” con Rudimental e Jess Glynne.

Oltre a Macklemore, il Red Valley Festival presenterà anche due famosi DJ nazionali e internazionali, i cui nomi saranno svelati nei prossimi giorni. La lineup del festival è composta da una ricca selezione di artisti italiani e stranieri che si esibiranno per quattro giorni consecutivi.

La serata di apertura, mercoledì 14 agosto, vedrà sul palco dell’Olbia Arena artisti come Charlotte de Witte, Ghali, Drillionaire, Gemitaiz, Kid Yugi, Tony Effe, Axell, Digital Astro, Sadturs e Kid. Il giorno successivo, saranno protagonisti Gazzelle, Max Pezzali, Tommaso Paradiso, Ariete e Il Pagante.

Il venerdì 16 sarà il turno di Geolier, Sfera Ebbasta, Il Tre, Shablo e Tony Boy. Il gran finale del festival avverrà il sabato 17 con performance imperdibili di Annalisa, Club Dogo, Coez e Frah Quintale, Irama, Salmo e Noyz, Diss Gacha e Fast Animals and Slow Kids.

Il Red Valley Festival si conferma come uno degli eventi musicali più importanti della stagione estiva italiana. La sua proposta di artisti di fama internazionale e nazionale, insieme alla sua atmosfera unica e coinvolgente, lo rendono una tappa obbligata per gli amanti della musica di tutti i generi. Non resta che prepararsi per quattro giornate intense di spettacoli ed emozioni all’Olbia Arena.

Share.