Baby Gang, il nuovo fenomeno musicale, ha conquistato la vetta della hit parade con il suo album “L’Angelo del Male”. Il rapper, che racconta la vita e le battaglie di un ragazzo di 21 anni, ha ottenuto più di 32 milioni di streaming e tutti i singoli dell’album sono entrati nella top 100. Questo successo è stato possibile grazie anche alla collaborazione con numerosi artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Geolier, Marracash e molti altri.

Al secondo posto troviamo Taylor Swift con il suo undicesimo album in studio “The tortured poets department”. Nonostante abbia perso una posizione rispetto alla settimana precedente, il disco si mantiene primo tra i vinili e i cd, dimostrando il grande seguito della regina del pop.

Tony Effe con “Icon” scivola al terzo posto, mentre Rose Villain si posiziona al quarto posto con “Radio Sakura”. Kid Yugi è al quinto posto con “I nomi del Diavolo”, Mace al sesto con “Maya” e Sfera Ebbasta al settimo con “X2VR”.

Una piacevole sorpresa è il ritorno in top ten di Lazza con il suo album “Sirio”, che dopo oltre due anni dalla sua uscita è riuscito a rientrare nella classifica. Altri due artisti che chiudono la top ten sono Annalisa con “E poi siamo finiti nel vortice” e Mahmood con “Nei Letti degli Altri”.

Tra le sorprese negative di questa settimana, i Pearl Jam precipitano al 29º posto con l’album “Dark Matter”, dopo aver raggiunto il terzo posto nella classifica la settimana precedente.

In conclusione, Baby Gang ha dimostrato di essere un talento emergente nella scena musicale italiana, conquistando la vetta della hit parade con il suo album. Taylor Swift e Tony Effe si posizionano rispettivamente al secondo e al terzo posto, mentre Lazza fa il suo ritorno in top ten. La classifica è sempre ricca di sorprese e non mancano mai artisti che si confermano o che precipitano nelle posizioni. Resta da vedere quale sarà la prossima sfida per Baby Gang e gli altri artisti presenti in classifica.

Share.