Il Rds Summer Festival, uno dei festival musicali più attesi dell’estate, sta per tornare in grande stile con sei tappe imperdibili in altrettante città italiane. Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di oltre 130.000 persone e più di 80 artisti coinvolti, l’emittente promette di offrire un’esperienza musicale unica e coinvolgente.

Le sei tappe del festival si svolgeranno in altrettante città italiane e saranno tutte a partecipazione gratuita. Ogni tappa sarà caratterizzata da un villaggio allestito con attrazioni ludiche e, soprattutto, tanta musica. Gli artisti protagonisti di quest’anno includono nomi di spicco del panorama musicale italiano come Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Arisa, Baby K, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Irama, Mahmood e molti altri.

Una delle caratteristiche principali del festival è l’elemento sorpresa: il cast che si esibirà in ciascuna tappa sarà svelato poco prima dell’evento, creando così grande attesa e curiosità tra il pubblico.

Oltre alle performance live degli artisti, ogni serata sarà animata dai dj set firmati Rds, garantendo così una varietà di generi musicali che accontenterà tutti i gusti.

Le tappe del festival saranno guidate da alcuni volti noti della televisione italiana. Rossella Brescia, Giacomo Ciccio Valenti e Baz di “Tutti pazzi per Rds” saranno i padroni di casa nella tappa di Senigallia il 21 e 22 giugno, mentre Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi animeranno il pubblico dello Stadio del Mare a Pescara nel weekend del 28 e 29 giugno. L’energia e la voce di Anna Pettinelli faranno da guida nel Fossato del Castello di Barletta il 5 e 6 luglio, mentre Petra Loreggian capitanerà il fine settimana a Messina il 12 e 13 luglio. La voce di Anna Pettinelli tornerà ad emozionare il pubblico di piazza Primo Maggio a Palmi nella tappa del 19 e 20 luglio. Infine, l’Rds Summer Festival si concluderà con l’ultima tappa il 26 e 27 luglio a Rimini, dove Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro dirigeranno la serata in piazza Fellini.

Non perdere l’occasione di vivere un’estate all’insegna della musica e del divertimento con il Rds Summer Festival. Prepara le tue scarpe da ballo e preparati a cantare a squarciagola insieme ai tuoi artisti preferiti. Ricorda, l’ingresso è gratuito, quindi non hai scuse per mancare a questo evento imperdibile. Segui le pagine social di Rds per rimanere aggiornato su tutte le novità e gli annunci riguardanti il festival. Ci vediamo lì!

Share.