Anna, una delle artiste più apprezzate in Italia, si unisce a Lazza per un nuovo singolo dal titolo “Legami di platino”. Con 17 dischi platino e 4 dischi oro, oltre a 1 miliardo e mezzo di stream e milioni di follower sui social, Anna è una delle artiste più influenti del panorama musicale italiano. La sua collaborazione con Lazza rappresenta la terza volta che i due artisti si uniscono per un progetto musicale.
Il nuovo singolo, intitolato “BBE”, è un brano rap che mette in risalto l’energia esplosiva di Anna e le sue rime ironiche e dissacranti. Con “BBE”, Anna mostra ancora una volta il suo talento nel creare testi che catturano l’attenzione del pubblico. Il singolo è una delle anticipazioni del suo prossimo album, molto atteso dai fan.
Ma le novità non finiscono qui per Anna. Recentemente, ha pubblicato anche il brano “Vieni dalla Baddie (interlude)”, che è già diventato uno dei più ascoltati sulle piattaforme digitali. Inoltre, nel 2023, Anna è stata l’artista femminile più ascoltata in Italia su Spotify. Nel 2024, ha già lanciato il singolo “I Got It” e ha stretto una collaborazione con la popolare etichetta americana Republic Records, casa di artisti del calibro di Nicki Minaj e Taylor Swift. Questa partnership rappresenterà il progetto di Anna negli Stati Uniti, aprendo nuove opportunità per la sua carriera internazionale.
Ma non è tutto. Anna ha anche annunciato il suo primo vero tour, che toccherà i principali club italiani quest’autunno. La data del 19 novembre al Fabrique di Milano è già sold-out e, per soddisfare la grande richiesta, è stata aggiunta una nuova data il 18 novembre nella stessa location. Questo tour rappresenta un’opportunità unica per i fan di Anna di vederla esibirsi dal vivo e di vivere un’esperienza indimenticabile.
Anna continua a dimostrare il suo talento e la sua versatilità nel panorama musicale italiano. Con il suo stile unico e le sue rime potenti, conquista sempre più fan in Italia e all’estero. Non resta che aspettare con trepidazione l’uscita del suo nuovo album e seguirne da vicino la sua carriera, che si prospetta sempre più promettente.