John Malkovich, noto attore di fama internazionale, si unirà al cast dei Fantastici Quattro nel prossimo film Marvel che promette di essere di grande impatto cinematografico. Malkovich, famoso per le sue interpretazioni in film come “Ritratto di Signora” e per il suo ruolo nel designer Lucien Lelong nella serie “The New Look” per Apple Tv+, entra ora nell’Universo Marvel con un ruolo ancora top secret.

La trama del nuovo film è ancora avvolta nel mistero, ma alcune star già confermate includono Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards, meglio conosciuto come Mr. Fantastic, Vanessa Kirby come Sue Storm, anche nota come la Donna Invisibile, Joseph Quinn come Johnny Storm, la Torcia Umana, e Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm, la Cosa. Inoltre, Paul Walter Hauser e Julia Garner saranno presenti nel film, con quest’ultima che interpreterà una versione di Silver Surfer.

La partecipazione di John Malkovich a questo film arriva dopo le sue due nomination agli Oscar e il suo recente ruolo nella serie televisiva “Ripley”, basata sui romanzi di Patricia Highsmith e distribuita da Netflix. L’attore ha inoltre diversi progetti futuri in cantiere, tra cui “Hand of Dante”, un film diretto da Julian Schnabel, “Opus” con Ayo Edebiri per A24 e il biopic “The Yellow Tie” sulla vita del direttore d’orchestra romeno Sergiu Celibidache.

L’annuncio della partecipazione di John Malkovich ai Fantastici Quattro ha suscitato grande entusiasmo tra i fan dell’attore e del franchise Marvel. La sua presenza nel cast aggiunge ulteriore prestigio a un film che promette di essere uno dei più attesi dell’anno. Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il ruolo di Malkovich e di immergerci nell’universo affascinante dei Fantastici Quattro. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo straordinario progetto cinematografico.

Share.