Piero Chiambretti, noto conduttore televisivo italiano, sta per fare il suo ritorno su Rai3 con un nuovo show intitolato “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”. Dopo 22 anni di carriera, Chiambretti promette di portare un’attenzione speciale alle donne e alle questioni che riguardano il loro mondo.
Il programma, prodotto da direzione Intrattenimento Prime Time, avrà come obiettivo quello di esplorare l’universo femminile in relazione agli avvenimenti del mondo. Non sarà solo un “comedy show” ma avrà anche spazi di riflessione, musica e comicità. Saranno presenti ospiti e interventi di vario genere, tra cui editorialisti, scrittrici e comici.
Tra gli ospiti fissi del programma ci saranno Francesca Barra, Edoardo Camurri, Costantino della Gherardesca e Grazia Sambruna, noti giornalisti ed esperti del mondo dello spettacolo. Inoltre, ci saranno anche due scrittrici molto apprezzate come Isabella Santacroce e Melanie Moore, che porteranno il loro punto di vista sulle questioni femminili. Saranno presenti anche Marina Valdemoro e Penelope Robin, influencer molto seguite sui social media.
Non mancheranno le risate grazie alla presenza delle comiche Francesca Reggiani e Rosalia Porcaro. Francesca Reggiani si occuperà di corsi e ricorsi, mentre Rosalia Porcaro porterà il suo stile comico unico. Il programma avrà anche collegamenti con corrispondenti in diversi luoghi del mondo, come Giovanna Botteri da Parigi, Paolo Pagliara da New York e Marco Varvello da Londra.
Piero Chiambretti, con la sua esperienza e il suo stile unico, promette di offrire un programma divertente e stimolante che metterà in luce le donne e le loro sfide nella società contemporanea. Sarà interessante vedere come il conduttore riuscirà a tratteggiare il mondo femminile attraverso interventi di esperti e ospiti di grande valore. Non resta che sintonizzarsi su Rai3 dal 14 maggio per scoprire cosa ha in serbo Chiambretti e immergersi nel mondo delle donne sull’orlo di una crisi di nervi.