Flavio Insinna, noto conduttore televisivo italiano, potrebbe presto lasciare la Rai per passare a La7 e condurre un nuovo programma in preserale. Secondo quanto riportato da Dagospia, Insinna sarebbe attualmente in trattative con l’emittente per questa nuova opportunità lavorativa. Sebbene al momento non ci siano conferme ufficiali, sembra che i contatti tra le due parti siano in corso.

Non sarebbe la prima volta che si parla di un possibile passaggio di Insinna a La7. Già lo scorso anno, quando il conduttore aveva annunciato che avrebbe lasciato la conduzione de “L’Eredità”, si era parlato di un interesse da parte dell’emittente. In quell’occasione, Insinna aveva dichiarato di avere un grande affetto sia per la Rai che per La7, ma che non voleva fare lo stesso tipo di programma contro se stesso.

Al momento, Flavio Insinna è impegnato come giudice nell'”Acchiappatalenti”, il nuovo show condotto da Milly Carlucci. Tuttavia, nonostante il programma abbia debuttato con risultati di ascolto non particolarmente brillanti, le voci su un possibile addio alla Rai si sono fatte sempre più insistenti. Anche l’Amministratore Delegato della Rai, Roberto Sergio, ha confermato che si sta valutando la situazione con Insinna e ha espresso il suo desiderio che il conduttore resti nella famiglia Rai.

Flavio Insinna è uno dei volti più amati della televisione italiana. La sua conduzione de “L’Eredità” ha riscosso un grande successo e lo ha reso uno dei conduttori più popolari del panorama televisivo italiano. Oltre a essere un bravo presentatore, Insinna è anche un attore di talento. Ha recitato in numerosi film e serie televisive, dimostrando la sua versatilità ed eccellenza nel campo della recitazione.

Se il suo passaggio a La7 dovesse concretizzarsi, sarebbe un’ottima opportunità per l’emittente di rafforzare la sua fascia preserale. Dopo il successo ottenuto con “Lingo”, La7 è alla ricerca di nuovi programmi che possano attrarre il pubblico e fare da traino al noto telegiornale condotto da Enrico Mentana.

Non resta che attendere conferme ufficiali da parte delle due parti coinvolte. Nel frattempo, i fan di Flavio Insinna e gli appassionati di televisione sono in trepidante attesa per scoprire quale sarà il futuro professionale del carismatico conduttore.

Share.