Gigi D’Alessio è pronto a stupire nuovamente il suo pubblico con l’uscita del suo nuovo album intitolato “Fra”. Questo atteso lavoro discografico sarà disponibile a partire dal 24 maggio e promette di regalare emozioni uniche grazie a dieci canzoni che spaziano tra nuovi brani e hit rivisitate per l’occasione.

Ma non è tutto, l’album “Fra” presenta anche diversi inediti featuring, che renderanno ancora più speciale l’esperienza di ascolto. Questo primo capitolo del nuovo progetto discografico di Gigi D’Alessio è solo l’inizio di un’avventura musicale che promette di tenere alto il livello di coinvolgimento e passione che da sempre contraddistingue l’artista.

Ma non è solo sulle note che Gigi D’Alessio si farà apprezzare nei prossimi mesi. Il cantante si prepara infatti a intraprendere una lunga serie di appuntamenti live, pronti a regalare emozioni indimenticabili al pubblico italiano. A cominciare dagli otto concerti sold out di “Gigi-Uno come te – L’emozione continua”, che si terranno in Piazza del Plebiscito a Napoli.

Ma la tournée estiva di Gigi D’Alessio non si fermerà qui. Durante l’estate, l’artista si esibirà in diverse città italiane, per poi proseguire nei palasport a partire dall’autunno. Le date sono tantissime e spaziano in tutta la penisola, permettendo ai fan di Gigi D’Alessio di assistere a uno spettacolo unico e coinvolgente. Tra le tappe imperdibili, ricordiamo Palermo, Barletta, San Pancrazio Salentino, Lanciano e tante altre.

Ma il tour di Gigi D’Alessio non si ferma qui. A settembre, l’artista si esibirà alla Reggia di Caserta per cinque date indimenticabili. Da novembre, invece, il tour proseguirà nei palasport di alcune delle più importanti città italiane, come Roma, Firenze, Padova, Torino, Milano e Bologna.

Insomma, Gigi D’Alessio è pronto a regalare al suo pubblico un’esperienza musicale unica ed emozionante. L’uscita del nuovo album “Fra” è solo l’inizio di un’avventura che promette di conquistare i cuori degli amanti della musica italiana. Non resta che segnare sul calendario le date dei concerti e prepararsi a vivere momenti indimenticabili con uno dei più grandi artisti italiani contemporanei.

Share.