Carmen Russo, celebre showgirl italiana, si è aperta a 360 gradi durante un’intervista esclusiva con Monica Setta nel programma televisivo “Storie di donne al bivio”. Durante la puntata, in onda l’8 maggio su Rai2, Carmen ha parlato del suo rapporto di quasi quarant’anni con Enzo Paolo Turchi, padre della loro figlia undicenne Maria, concepita attraverso la procreazione assistita.

Durante l’intervista, Carmen ha rivelato dettagli intimi del suo rapporto con Enzo Paolo Turchi, sottolineando l’intensità della loro passione. “Io ed Enzo avevamo un rapporto profondamente passionale. Facevamo l’amore tutti i giorni per anni. Ho preso io l’iniziativa di sedurlo e da quel primo bacio una sera in Romagna non ci siamo più lasciati”, ha confessato Carmen.

Nonostante il loro amore appassionato, Carmen ha ammesso che il sesso rappresenta ora solo il 40% della loro relazione. Ha dichiarato di avere solo occhi per il marito, ma se dovesse accettare un invito a cena, sceglierebbe due politici pieni di passione come Matteo Salvini e Pierluigi Bersani.

Durante l’intervista, Carmen ha anche parlato della sua esperienza di maternità attraverso la procreazione assistita. Dopo numerosi tentativi falliti, Carmen aveva deciso di rinunciare alla speranza di diventare madre. “Ero sconfortata, ero sicura che non sarei mai rimasta incinta nonostante le cure e i trattamenti ormonali. Enzo mi ha detto di smettere, di non farmi del male, ma dopo l’ultima volta ho capito che qualcosa era cambiato. Avevo 53 anni e stavo aspettando Maria, che è nata dopo una gravidanza meravigliosa, trascorsa ballando senza risparmiarmi”, ha rivelato Carmen.

La storia di Carmen Russo è un esempio di amore e speranza. Nonostante le difficoltà, è stata in grado di realizzare il suo desiderio di diventare madre e ha mantenuto una relazione appassionata con il padre della sua bambina per quasi quarant’anni. Questa intervista ci ha permesso di conoscere un lato più intimo di Carmen Russo, una donna forte e determinata che ha affrontato le sfide della vita con coraggio e resilienza.

Non perdete l’intervista completa di Carmen Russo su Rai2 l’8 maggio alle 23, un’occasione imperdibile per scoprire tutti i dettagli di questa straordinaria storia di amore e maternità.

Share.