Fiorello, il famoso showman italiano, ha fatto nuovamente parlare di sé durante l’ultima puntata del programma ‘VivaRai2!’. Insieme ai suoi ospiti, tra cui Biggio, Casciari e la banda, Fiorello ha intrattenuto il pubblico con il suo solito umorismo e sarcasmo.

L’ospite musicale della serata è stato Raf, il cantante che ha festeggiato i 40 anni dalla sua hit ‘Self Control’ e ha annunciato un concerto evento che si terrà a novembre al Forum di Assago. Durante la serata, Fiorello ha anche scherzato con Sofia Goggia, protagonista di una serie di gag insieme a Biggio, il corpo di ballo e lo stesso showman.

Ma la vera ironia della serata è arrivata quando Fiorello ha commentato i premi David di Donatello, assegnati venerdì scorso. Il presentatore ha ironizzato sulla performance di Biggio come co-conduttore dell’evento, definendoli “i David più belli di sempre” e paragonando Biggio ad Attila della TV. Fiorello ha anche suggerito che Biggio potrebbe condurre il Festival di Sanremo per “distruggerlo” e farlo rinascere.

Ma Fiorello non si è limitato solo a scherzare sugli eventi del mondo dello spettacolo. Ha anche preso di mira la politica italiana, mostrando delle foto della premier Meloni durante un raduno dei Bersaglieri. Con ironia, Fiorello ha commentato che Meloni ha provato a fare la marcia militare, scherzando anche sul tentativo fallito di Crosetto. Ha poi toccato il tema dello sciopero dei giornalisti Rai, affermando sarcasticamente che il governo nega ogni forma di ingerenza e che il ministro Lollobrigida lo confermerà alla conduzione del Tg1.

Come sempre, Fiorello ha dimostrato di essere un maestro dell’ironia e del sarcasmo. Il suo modo di scherzare sugli eventi e sulle persone ha fatto ridere il pubblico e ha reso la serata divertente e spensierata. Nonostante le critiche che spesso riceve per le sue battute, Fiorello continua a essere uno dei personaggi più amati dello spettacolo italiano. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le sue prossime ironie e chi sarà il prossimo ospite del suo programma ‘VivaRai2!’.

Share.