Fiorello, il noto showman italiano, è tornato ad animare la puntata di ‘VivaRai2!’ con la sua ironia e le sue battute, ma ha anche rivelato alcune notizie interessanti sul panorama televisivo e politico italiano.

Iniziamo con l’annuncio della grande ospite della serata, Orietta Berti, definita da Fiorello come la “popstar più grande d’Italia”. I due si sono esibiti insieme cantando il singolo ‘Una Vespa in Due’, brano dell’estate che è stato presentato in anteprima proprio durante il mattin show. Il singolo sarà presto disponibile su tutte le piattaforme musicali.

Ma Fiorello non si è limitato a parlare di musica. Ha anche commentato la recente guerra mediatica tra i giornalisti Enrico Mentana e Mario Giordano, noti per i loro programmi su La7. Sorprendentemente, Fiorello ha rivelato che persino il Papa si è interessato alla situazione e ha chiesto un cessate il fuoco. Scherzando sulla questione, Fiorello ha raccontato un divertente aneddoto riguardante il Papa e sua moglie.

Il comico non ha risparmiato neanche la politica italiana. Ha ironizzato sulla recente notizia dell’arresto di Giovanni Toti, politico italiano accusato di corruzione. Fiorello ha scherzato sulla tranquillità degli indagati di fronte a queste situazioni, mentre lui stesso si agita solo se riceve una chiamata dalla scuola di sua figlia. Ha concluso il suo intervento commentando l’attenzione mediatica che si è spostata da Genova alla Puglia, a causa degli eventi che coinvolgono Toti.

Non poteva mancare un commento sul look di Damiano dei Maneskin, la band italiana che ha recentemente fatto scalpore al Met Gala di New York. Fiorello ha scherzato sul fatto che anche lui, in passato, è stato paragonato a qualcuno inaspettato e ha ricordato il momento in cui è stato accostato a Massimo D’Alema, politico italiano.

In conclusione, Fiorello ha dimostrato di essere ancora uno dei personaggi più divertenti e amati della televisione italiana. Con le sue battute e il suo sarcasmo, è riuscito a intrattenere il pubblico di ‘VivaRai2!’ e a fornire alcune interessanti notizie sul mondo dello spettacolo e della politica italiana.

Share.