Bob Sinclar e Sofiya Nzau hanno collaborato per creare un connubio tra suoni ancestrali ed elettropop, dando vita a un nuovo brano intitolato “Digane”. Questa collaborazione è stata lanciata in occasione del 55º compleanno del leggendario deejay francese, che è anche uno degli artisti più famosi nel mondo della musica dance.
Bob Sinclar, noto per i suoi successi commerciali e per aver raggiunto centinaia di dischi di platino e oro, è anche un’icona della moda e ha prestato la sua immagine come testimonial per marchi famosi in tutto il mondo. Collezionista di arte moderna e oggetti pop, Sinclar è anche un appassionato giocatore di tennis e ha girato un video sul campo del Roland Garros durante gli Open di Francia.
Apprezzato anche in Italia, Bob Sinclar vanta una carriera di quasi trent’anni, durante la quale ha raggiunto il successo con hit mondiali e numerose collaborazioni con artisti di fama internazionale. Ora, il deejay francese ha deciso di concentrarsi sulla giovane cantante keniota Sofiya Nzau, la cui straordinaria vocalità e i testi in kikuyu (la lingua della sua terra natale) trasmettono vibrazioni ancestrali che si fondono perfettamente con il pop elettronico di Sinclar.
Sofiya Nzau ha recentemente ottenuto grande successo con il suo brano “Mwaki”, che ha raggiunto la vetta delle classifiche di Spotify in tutto il mondo. Ora, insieme a Bob Sinclar, l’artista keniota sta per lanciare il loro nuovo brano “Digane” su etichetta Time Records. Il singolo sarà disponibile sulle piattaforme digitali a partire dal 10 maggio.
Bob Sinclar ha dichiarato che il suo progetto musicale è sempre stato un’esplorazione della ricchezza culturale attraverso la musica, cercando di combinare suoni tradizionali provenienti da diverse parti del mondo con la sua musica elettronica. Ora, con l’emergere dell’Africa come terreno fertile per la creatività, molti artisti che cantano nella loro lingua madre stanno ottenendo successo in tutto il mondo. La collaborazione con Sofiya Nzau rappresenta un incontro tra il Kenya e la Francia, una deliziosa miscela di suoni esotici e ritmi irresistibili che sicuramente trasporteranno i fan sulla pista da ballo.
In conclusione, la collaborazione tra Bob Sinclar e Sofiya Nzau rappresenta un connubio unico tra suoni ancestrali e elettropop. Entrambi gli artisti sono noti per il loro talento e la loro creatività, e l’uscita del loro nuovo brano “Digane” promette di essere un successo internazionale. I fan di entrambi gli artisti non vedono l’ora di ascoltare questa nuova produzione musicale che sicuramente li farà ballare e sognare.