House of the Dragon, la tanto attesa serie prequel de Il Trono di Spade, sta per tornare con la sua seconda stagione. Con una data di uscita fissata per il 17 giugno, i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di immergersi nell’universo epico di Westeros.

Tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, la serie HBO e Sky Exclusive è ambientata 200 anni prima degli eventi narrati ne Il Trono di Spade e racconta la storia della Casa Targaryen. La trama si svolge in un periodo turbolento in cui Westeros è sull’orlo di una sanguinosa guerra civile. Il Consiglio dei Verdi e quello dei Neri combattono per reclamare il Trono di Spade, sostenendo rispettivamente Re Aegon e la Regina Rhaenyra.

La seconda stagione di House of the Dragon promette di essere ancora più intensa della prima. Il regno si spacca in due fazioni, costringendo tutti i personaggi a scegliere da che parte stare nella lotta per il potere. Gli otto nuovi episodi vedranno il ritorno dei protagonisti della prima stagione, tra cui Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy e molti altri. Ci saranno anche diverse new-entry nel cast, tra cui Abubakar Salim, Gayle Rankin e Freddie Fox.

La serie vanta una squadra di talentuosi creatori e produttori esecutivi, tra cui lo stesso George R.R. Martin. Ryan Condal ricopre il ruolo di co-creatore, showrunner e produttore esecutivo, mentre Sara Hess, Alan Taylor e Melissa Bernstein sono solo alcuni dei produttori esecutivi che contribuiscono a portare avanti la visione di Martin.

Per i fan che vogliono aggiornarsi prima dell’arrivo della seconda stagione, Sky e Now offrono la possibilità di rivedere o recuperare la prima stagione di House of the Dragon. Inoltre, tutti gli episodi de Il Trono di Spade, la serie madre da cui House of the Dragon prende spunto, sono disponibili on demand su Sky e in streaming su Now.

L’attesa per la seconda stagione di House of the Dragon è alle stelle, e i fan non vedono l’ora di scoprire come si svilupperà la storia della Casa Targaryen. Con un cast di talento e una trama avvincente, la serie promette di regalare ancora una volta emozioni forti e colpi di scena. Preparatevi a tornare a Westeros e a immergervi nel mondo fantastico di House of the Dragon.

Share.