Geolier, il talentuoso rapper della scena rap nazionale, ha finalmente svelato la data di uscita del suo atteso terzo album. Sarà il 7 giugno il giorno in cui i fan potranno finalmente ascoltare le nuove tracce del musicista.

Ma come è stato reso noto il titolo e la data di uscita di questo nuovo lavoro? È stato durante il match tra Napoli e Bologna di sabato scorso che alcuni giocatori della squadra partenopea hanno indossato una maglia con la scritta “Geolier, Dio lo sa, 7 giugno”. L’annuncio è stato condiviso sui social del Club, creando grande eccitazione tra i fan del rapper.

Questo gesto non è casuale. Geolier è sempre stato fedele alle sue radici e ha dimostrato un forte attaccamento alla sua città. La scelta di svelare l’uscita del suo nuovo album in questa maniera spettacolare è stata possibile grazie alla collaborazione della squadra di calcio e all’amicizia che li lega.

Ma non è la prima volta che Geolier fa riferimento a queste parole. Durante il suo intervento sul palco del Primo Maggio, il rapper aveva già pronunciato le parole “Dio lo sa”, lasciando intendere che qualcosa di grande stava per arrivare.

L’annuncio del titolo del nuovo album arriva dopo la pubblicazione del singolo “El pibe de oro”, avvenuta venerdì scorso. Questo brano, che ha già ottenuto il certificato platino, ha visto la collaborazione di Ultimo e narra la storia di un amore che non si può dimenticare.

Ma non è tutto. Geolier si prepara anche per il suo prossimo tour, prodotto da Magellano Concerti. Il tour inizierà il 15 giugno allo Stadio di Messina e proseguirà con una serie di concerti in giro per l’Italia. Il 21, 22 e 23 giugno si esibirà allo Stadio Maradona di Napoli e il 28 giugno sarà presente al Rock In Roma. Il tour terminerà il 16 agosto al Red Valley, dopo aver toccato altre importanti tappe come il Lucca Summer Festival, il Fiera Milano Live e l’Oversound Music Festival.

In attesa di svelare ulteriori dettagli sul nuovo album, i fan di Geolier possono già segnare sul calendario il 7 giugno, giorno in cui finalmente potranno ascoltare le nuove tracce del talentuoso musicista. Il tour che seguirà l’uscita dell’album sarà un’occasione imperdibile per vedere Geolier live e godersi le sue intense performance sul palco. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva questo nuovo lavoro e di vivere insieme a Geolier un’estate all’insegna della musica e dell’energia.

Share.