Camihawke, uno dei personaggi più seguiti sul web in Italia e non solo, sta per regalare al pubblico uno spettacolo unico al Teatro Celebrazioni di Bologna. “Il saggio di fine anno” sarà in scena il 11 e il 12 marzo e ha già registrato il tutto esaurito.

Camihawke, nome d’arte di Camilla Boniardi, è una personalità scanzonata con un umorismo travolgente. Attraverso il suo spettacolo, riesce a raccontare la sua realtà e quella dei social in modo ironico, pungente e sarcastico. Passa dalle improbabili esperienze da telegiornalista alle personalissime riflessioni sulla vita quotidiana, dalle recensioni umili ma dissacranti agli oroscopi per tutte le occasioni.

“Il saggio di fine anno è il momento in cui porti con orgoglio sul palco tutto quello che hai imparato, lezione dopo lezione”, ha dichiarato Camihawke. La sua esperienza spazia dalla radio all’intrattenimento televisivo. È stata co-conduttrice del programma “Girl Solving” su Rai Radio2, tra le protagoniste di “Pink Different” su Fox Life e ha affiancato Carlo Cracco nel cooking show “Nella Mia Cucina” su Rai2. Nel 2019 ha tenuto un talk presso TedXRimini dal titolo “Che cosa vuol dire vero su Instagram?”.

Non solo intrattenimento, ma anche letteratura. Nel 2021, Camihawke ha pubblicato il suo primo romanzo intitolato “Per tutto il resto dei miei sbagli” con Mondadori. Un’opera che sicuramente saprà conquistare i suoi fan e non solo.

Inoltre, insieme ad Alice Venturi, Camihawke ha lanciato “Tutte le Volte Che”, un podcast originale di Spotify Italia. Questo podcast è stato per due anni consecutivi il podcast ufficiale di Spotify per il Festival di Sanremo.

Camihawke è dunque un personaggio poliedrico che riesce a coinvolgere il pubblico attraverso diverse forme di intrattenimento. Il suo spettacolo al Teatro Celebrazioni di Bologna promette di essere un evento unico che non si può perdere. Se vi siete persi i biglietti, non preoccupatevi, continuate a seguirla sui social e non perdete le sue prossime avventure che sicuramente saranno altrettanto coinvolgenti.

Share.