Loredana Bertè, una delle artiste più amate e apprezzate del panorama musicale italiano, si prepara a tornare a Milano dopo un breve ricovero ospedaliero a Roma. La cantante ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha spiegato di aver subito una terapia d’urto e di aver iniziato una serie di esami ed accertamenti che dovranno essere continuati nella capitale lombarda, sotto la supervisione dei medici competenti.
Loredana Bertè si era sentita male lo scorso lunedì, poco prima della data romana del suo tour, ed è stata costretta a ricorrere al ricovero ospedaliero a causa di un improvviso dolore addominale. La notizia ha sicuramente preoccupato i numerosi fan della cantante, che hanno mostrato il loro affetto e il loro supporto attraverso i social media.
La cantante ha voluto rassicurare i suoi fan sottolineando che, nonostante il dispiacere per lo spostamento delle date dei concerti di Roma e Varese, le sue condizioni fisiche non le hanno permesso di sostenere impegni così impegnativi come un concerto di due ore in piedi senza pause e spostamenti. Loredana ha sottolineato di essere “mortificata” per questa situazione, ma ha anche fatto presente di essere felice di aver potuto portare a termine altri impegni meno gravosi per la sua salute.
Nonostante il periodo difficile dal punto di vista fisico, Loredana Bertè ha annunciato che potremo rivederla presto in televisione nel programma #TheVoiceSenior, dove ha messo su una squadra eccezionale. La cantante ha concluso il suo post con un messaggio pieno di amore e gratitudine verso i suoi fan che le sono sempre stati vicini.
È evidente che Loredana Bertè è una donna forte e determinata, che nonostante i problemi di salute è riuscita a portare avanti la sua carriera con passione e impegno. La sua partecipazione a #TheVoiceSenior sicuramente sarà un momento da non perdere per tutti i suoi fan, che potranno ammirare ancora una volta il talento e la forza di questa grande artista.
Non possiamo fare altro che augurare a Loredana Bertè una pronta guarigione e di tornare presto sul palco, dove la sua voce potrà continuare a emozionare il pubblico italiano e non solo. La sua determinazione e la sua positività sono un esempio per tutti noi, dimostrando che non bisogna mai arrendersi di fronte alle difficoltà ma lottare fino alla fine per ciò in cui si crede. Forza Loredana, siamo tutti con te!