Lol 4: la nuova commedia italiana con un cast stellare
Il mondo della comicità italiana si prepara ad accogliere il ritorno di uno dei show più amati degli ultimi anni: Lol 4. La quarta stagione di questo comedy show originale italiano sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 1 aprile, con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due che arriveranno dall’8 aprile.
Ma cosa rende Lol così speciale? Sicuramente il cast di altissimo livello e agguerritissimo. Tra i protagonisti di questa nuova incarnazione dello show cult troviamo grandi nomi del cinema italiano come Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Giorgio Panariello e Lucia Ocone. Questi attori, insieme ad altri comici di talento come Claudio Santamaria, Rocco Tanica, Maurizio Lastrico, Edoardo Ferrario e Loris Fabiani, si sfideranno a colpi di battute per cercare di strappare un sorriso agli avversari senza mai cedere alla comicità degli altri partecipanti.
La sfida sarà ancora più interessante e divertente grazie alle novità introdotte in questa quarta stagione. Oltre al ritorno di Fedez nelle vesti di arbitro e conduttore del programma, avremo anche la presenza di Frank Matano come co-host e di Lillo Petrolo nel ruolo di coach. Sarà proprio quest’ultimo a seguire da vicino i concorrenti e a dare loro consigli per cercare di resistere alle risate degli altri partecipanti.
Ma non è tutto: l’ultimo sfidante che riuscirà a rimanere serio per tutte le sei ore di gioco avrà la possibilità di donare 100.000 euro a un ente benefico a sua scelta. Un’occasione unica per mettere in mostra le proprie abilità comiche e allo stesso tempo fare del bene.
Lol 4 promette di essere un concentrato di risate e divertimento, grazie a uno show che spazia tra diversi stili comici, dalla stand-up comedy all’improvvisazione, passando per la commedia fisica e molto altro ancora. Questo mix di talenti, unito alla presenza sia della vecchia che della nuova guardia comica italiana, rende lo spettacolo ancora più interessante ed eclettico.
La produzione di Lol 4 è curata da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e il programma sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Una grande opportunità per far conoscere al pubblico internazionale l’irresistibile comicità italiana.
Se siete pronti a scoprire chi riuscirà a resistere alle risate e a vincere la sfida di Lol 4, non potete assolutamente perdervi questa nuova stagione. Preparatevi a una maratona di risate senza fine e a conoscere meglio alcuni dei migliori comici italiani del momento. Lol 4 vi aspetta su Prime Video, a partire dal 1 aprile.