Mauro Repetto, ex membro degli 883, sta per fare il suo debutto nel mondo del teatro con uno spettacolo unico nel suo genere. Il tour nazionale, intitolato “Alla ricerca dell’uomo ragno”, inizierà il 28 aprile a Bergamo.

Dopo il successo del libro “Non ho ucciso l’uomo ragno”, Repetto è tornato in Italia per presentare uno show in cui l’intelligenza artificiale viene applicata per la prima volta nel campo teatrale. Grazie alla collaborazione con gli AI Artists Claudio Zagarini e Francesco Siro, e ai registi Stefano Salvati e Maurizio Colombi, è stato possibile creare mondi fantastici e ricreare il Mauro Repetto e Max Pezzali degli anni ’90. Sul palco, Mauro Repetto interagirà con se stesso e con Max come erano da ragazzi, prima del loro grande successo.

Lo spettacolo ripercorrerà le tappe della straordinaria carriera di Mauro Repetto, portando il pubblico in un viaggio nel tempo attraverso la sua vita e la storia degli 883. Durante lo show, Repetto reciterà, ballerà e canterà tutti i successi che sono diventati la colonna sonora di intere generazioni. Inoltre, presenterà anche un brano inedito.

Mauro Repetto ha commentato: “Questo spettacolo mi permette di rivivere le sensazioni e le emozioni che ho vissuto con gli 883, riassaporando sul palco dei teatri italiani quei pomeriggi passati con Max a scrivere le canzoni della nostra vita”.

“Alla ricerca dell’uomo ragno” debutterà a Villa D’Almè il 28 aprile e successivamente toccherà le principali città italiane a partire dall’autunno. Al momento, sono state annunciate le prime date del tour, tra cui Melzo, Crema, Bollate, Firenze e Monza.

Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo unico nel suo genere, che vi porterà indietro nel tempo e vi farà rivivere i momenti più emozionanti della carriera degli 883.

Share.