Il deputato di Fratelli d’Italia, Gimmi Cangiano, ha trovato l’amore nella ex Miss Italia 1996, Denny Mendez. Dopo tante indiscrezioni, la coppia ha finalmente confermato la loro relazione durante una puntata di Storie di donne al bivio in onda su Rai2 il 30 marzo.

Secondo quanto dichiarato da Mendez a Monica Setta durante l’intervista, la loro storia è iniziata con un gioco di sguardi e si è sviluppata lentamente e seriamente. L’attrice ha elogiato il suo nuovo partner, definendolo una persona stupenda e sottolineando il fatto che sia un padre attento. Questo li rende ancora più uniti, soprattutto considerando che Mendez ha già una figlia di cui prendersi cura.

La piccola India Nayara, frutto della precedente relazione di Mendez con il produttore Oscar Generale, non ha ancora conosciuto Cangiano. La coppia ha deciso di prendersi del tempo per fare le cose nel modo migliore, senza fretta e senza stare troppo sotto i riflettori. La priorità per Mendez è la sua figlia, ma allo stesso tempo è una donna che crede profondamente nell’amore. Dopo la separazione da Generale, Mendez sogna di ricostruire una famiglia tutta sua e magari di allargarla ulteriormente con un altro figlio.

L’attrice ha sempre desiderato diventare madre e ha atteso a lungo per realizzare questo sogno. Fin da bambina, il desiderio di avere un figlio è stato forte nella sua mente. Ora che ha trovato l’amore con Cangiano, Mendez spera di poter realizzare anche il suo sogno di allargare la famiglia.

Questa nuova relazione sembra portare tanta felicità nella vita di Denny Mendez. Dopo aver affrontato una separazione dolorosa, l’attrice ora guarda al futuro con ottimismo e speranza. Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserva il destino per questa coppia affiatata e desideriamo loro tutto il meglio per il loro futuro insieme.

Share.