Claudia Gerini, una delle attrici più amate del panorama cinematografico italiano, si prepara a fare il suo debutto dietro la macchina da presa come regista. Dopo il successo del suo primo film, Tapirulan, Gerini è pronta a affrontare la sfida della sua “opera seconda”.

Durante un incontro al Mic con il settore teatro per il nuovo Codice dello Spettacolo, l’attrice ha annunciato i suoi progetti futuri e ha rivelato di essere in fase di riflessione su diverse storie che potrebbero diventare il suo prossimo film. Non ha fornito molti dettagli, ma ha lasciato intendere che potremmo vedere il suo nuovo lavoro sul grande schermo all’inizio del 2025.

Nel frattempo, Gerini ha altri progetti in cantiere. A partire da settembre, potremo vederla nella serie Netflix “Sara”, tratta dal libro di Maurizio De Giovanni e diretta da Carmine Elia. Questa serie vede Gerini recitare accanto a Teresa Saponangelo e promette di essere un grande successo per l’attrice.

Ma non è tutto. Gerini ha anche annunciato la sua partecipazione al thriller noir “Il corpo”, diretto da Vincenzo Alfieri e con Andrea Di Luigi nel cast. Questo film promette di tenere gli spettatori sul filo del rasoio con una trama avvincente e tanti colpi di scena.

Infine, Gerini ha svelato che reciterà in una commedia molto divertente intitolata “U.S. Palmese”, diretta dai Manetti e accanto a Rocco Papaleo. In questo film, l’attrice interpreterà il ruolo di una poetessa di Palmi molto snob. Siamo sicuri che la sua performance sarà irresistibile e che ci farà ridere di gusto.

L’annuncio del debutto di Gerini come regista è stato accolto con grande entusiasmo dai suoi fan, che non vedono l’ora di vedere cosa riuscirà a fare dietro la macchina da presa. Dopo aver dimostrato il suo talento come attrice in numerosi film di successo, siamo sicuri che anche come regista riuscirà a stupire il pubblico.

Non ci resta che aspettare con trepidazione l’arrivo del suo nuovo film e goderci nel frattempo le sue performance in “Sara”, “Il corpo” e “U.S. Palmese”. Claudia Gerini è pronta a conquistare il mondo del cinema anche da dietro la macchina da presa e siamo certi che avrà molto successo in questa nuova avventura.

Share.