I Ricchi e Poveri, il celebre gruppo musicale italiano, hanno annunciato di aver pubblicato otto remix della loro ultima hit “Ma non tutta la vita”. La canzone è già stata certificata disco d’oro e ha raggiunto oltre 15 milioni di streaming. Questa nuova versione del brano vede la collaborazione di alcuni dei più apprezzati talenti del clubbing italiano, tra cui diversi dj e producer che spaziano tra diversi generi musicali.

I primi quattro remix sono stati rilasciati venerdì 29 marzo e includono le interpretazioni di Populous, Gima, Ckrono e Lorenzo_BITW. Mentre i restanti quattro remix saranno disponibili a partire dal venerdì 5 aprile e includeranno i lavori di Protopapa & Hey Cabrera!, ATCG, Marquis e Splendore.

Il brano originale “Ma non tutta la vita” è stato presentato per la prima volta dai Ricchi e Poveri il 6 febbraio durante il prestigioso Festival di Sanremo. Da quel momento, i social media si sono riempiti di video in cui gruppi di amici o grandi folle ballano con trasporto sulle note della canzone. Questo dimostra non solo l’amore per i Ricchi e Poveri, ma anche la grande diffusione del brano nelle selezioni musicali di serate, club, discoteche ed eventi urbani di ogni genere.

È proprio grazie a questa grande popolarità che è nata l’idea di dare una nuova veste sonora a “Ma non tutta la vita”. Gli otto dj-producer che hanno accettato la sfida hanno dato prova del loro estro e talento nel creare remix unici e innovativi del brano. Ognuno di loro ha aggiunto il proprio tocco personale, mescolando generi musicali diversi per creare versioni che si adattano a ogni tipo di situazione e ambiente.

Con queste nuove versioni remix, i Ricchi e Poveri dimostrano ancora una volta la loro capacità di reinventarsi e di adattarsi ai tempi moderni. La combinazione della loro melodia iconica con l’energia e la creatività dei dj-producer italiani è sicuramente un mix vincente che conquisterà i fan di vecchia data e attirerà anche nuovi ascoltatori.

Non resta che attendere con ansia l’uscita di tutti e otto i remix di “Ma non tutta la vita” e lasciarsi trasportare dalla nuova veste sonora di uno dei brani più amati dei Ricchi e Poveri.

Share.