Mindy Kaling, l’attrice famosa per il suo ruolo nella serie tv “The Office”, ha fatto una brillante apparizione alla Radio City Hall di New York per una raccolta fondi in favore di Joe Biden. Durante la serata, Kaling ha scherzato sull’età del presidente degli Stati Uniti e degli altri due illustri ospiti presenti, Barack Obama e Bill Clinton.

Con il suo solito umorismo, Mindy Kaling ha affermato di sentirsi invecchiata rispetto a Biden, Obama e Clinton. “Rispetto a loro, sembro una delle attrici adolescenti del cast di ‘Euphoria'”, ha dichiarato, facendo riferimento alla celebre serie televisiva americana che segue le vicende di un gruppo di giovani.

L’attrice non si è limitata a scherzare sulla giovinezza dei politici presenti, ma ha anche ironizzato sul fatto che la serata si svolgesse tra persone ricche. “È bello essere in mezzo a così tante persone ricche”, ha commentato sarcasticamente. Questo commento è stato accompagnato da una battuta sul fatto che tutti i presenti sostengano un presidente che promette esplicitamente di aumentare le tasse.

Nonostante i suoi scherzi pungenti, Mindy Kaling ha sottolineato l’importanza della serata nel sostenere la rielezione di Joe Biden. “Il motivo per cui siamo qui è rieleggere Joe Biden”, ha concluso l’attrice.

La presenza di Mindy Kaling alla serata di raccolta fondi dimostra il suo impegno politico e la sua voglia di sostenere Biden nella sua corsa per un secondo mandato presidenziale. La Kaling è conosciuta per il suo spirito spiritoso e la sua capacità di far ridere il pubblico, ma nonostante le battute, il suo sostegno a Biden appare sincero e motivato.

La serata di raccolta fondi è stata un successo e ha dimostrato ancora una volta il vasto sostegno che Biden riceve da parte di celebrità e personaggi influenti nel mondo dello spettacolo. La presenza di Barack Obama e Bill Clinton ha ulteriormente aumentato l’importanza dell’evento, mettendo in evidenza l’unità del Partito Democratico e l’impegno per rafforzare l’attuale amministrazione.

Nonostante la pandemia in corso, gli eventi di raccolta fondi come questo dimostrano che la politica americana continua ad essere una priorità per molte persone. Personalità del mondo dello spettacolo come Mindy Kaling sono determinate a fare la loro parte per sostenere i candidati che credono possano portare un cambiamento positivo al paese.

La battaglia per la rielezione di Joe Biden è in corso e ogni contributo, anche quello di celebrità come Mindy Kaling, può fare la differenza. Mentre gli Stati Uniti si preparano per le elezioni del 2024, possiamo solo immaginare quale ruolo avrà l’attrice a quel punto. Forse, come ha scherzato Kaling, sarà ancora un’adolescente nel 2024.

Share.