Il 25 aprile sarà una data molto attesa dai fan di Grey’s Anatomy, la serie medica di successo ideata da Shonda Rhimes. Infatti, la ventesima stagione di Grey’s Anatomy farà il suo debutto su Disney+ con nuovi episodi settimanali ogni giovedì.
La nuova stagione porterà alcune novità interessanti per i fan della serie. Jessica Capshaw tornerà nei panni di Arizona Robbins, mentre Alex Landi interpreterà il ruolo del dottor Nico Kim. Inoltre, l’attrice Natalie Morales si unirà al cast nel ruolo del chirurgo pediatrico Monica Beltran.
Grey’s Anatomy racconta le vicende di un gruppo di medici del Grey Sloan Memorial Hospital, che si trovano quotidianamente ad affrontare decisioni difficili legate alla vita e alla morte. La serie esplora anche le relazioni tra i personaggi, mostrando che nella medicina e nelle relazioni non tutto è semplicemente bianco o nero.
Il cast di Grey’s Anatomy è composto da molti attori famosi, tra cui Ellen Pompeo nel ruolo di Meredith Grey, Chandra Wilson nel ruolo di Miranda Bailey e James Pickens Jr. nel ruolo di Richard Webber. Altri membri del cast includono Kevin McKidd, Caterina Scorsone, Camilla Luddington e Kim Raver.
La ventesima stagione di Grey’s Anatomy vedrà anche alcune guest star speciali. Jessica Capshaw e Alex Landi torneranno nella serie per interpretare i loro amati personaggi. Natalie Morales invece si unirà al cast nel ruolo di Monica Beltran, un chirurgo pediatrico molto talentuoso.
Grey’s Anatomy è stata creata da Shonda Rhimes, che è anche la produttrice esecutiva della serie. Meg Marinis è lo showrunner e anche produttrice esecutiva. La serie è prodotta da ABC Signature, che fa parte dei Disney Television Studios.
I fan della serie possono già godere delle prime diciannove stagioni di Grey’s Anatomy in streaming. E ora, con l’arrivo della ventesima stagione su Disney+, i fan potranno continuare a seguire le avventure dei loro medici preferiti settimana dopo settimana.
Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa nuova stagione di Grey’s Anatomy e quali saranno le sfide e le emozioni che i nostri amati personaggi dovranno affrontare. Non perdete l’appuntamento il 25 aprile su Disney+!