Fiorello, il noto showman italiano, si prepara a una nuova sfida televisiva. Dopo l’addio di Amadeus a Rai2, Fiorello sembra essere uno dei candidati principali per prendere le redini del popolare programma “Arena Suzuki”. Durante l’ultima puntata di “Viva Rai2!”, Fiorello ha ironizzato sul fatto che ultimamente si parli più di lui che del presidente russo Vladimir Putin, ricevendo un in bocca al lupo da parte del pubblico presente in studio.

Tuttavia, non tutti sembrano essere entusiasti all’idea di avere Fiorello come conduttore del programma. L’ad di Discovery, Alessandro Araimo, ha dichiarato al Corriere della Sera che per lavorare con Fiorello sarebbe necessario un progetto preciso, che al momento non esiste. Fiorello ha risposto scherzando, affermando di non avere un progetto neanche lui e notando con ironia che Araimo dirige anche la navicella di Star Trek.

Nel frattempo, la Rai sta preparando una contromossa per cercare di contrastare l’eventuale arrivo di Fiorello a Rai2. Secondo le ultime indiscrezioni, Iacona e Ranucci potrebbero contendersi la conduzione dell'”Arena Suzuki”, mentre Federica Sciarelli continuerà a presentare il programma “Chi l’ha visto”, che sarà dedicato ai conduttori Rai scomparsi.

Ma non è tutto, Fiorello ha anche parlato delle piattaforme di streaming, sottolineando il successo di Netflix e invitando il pubblico a utilizzare RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai, che offre non solo la possibilità di guardare i programmi persi, ma anche una vasta selezione di serie per ragazzi.

Durante una diretta su Instagram, Fiorello ha fatto un breve riassunto della sua carriera televisiva, ricordando di essere andato in onda in molti orari diversi, ma scherzando sul fatto che gli manca ancora la fascia da mezzanotte all’una, in diretta e non con registrazioni fatte il pomeriggio.

Insomma, Fiorello sembra essere al centro dell’attenzione televisiva italiana in questo periodo. Sarà interessante vedere quale sarà il suo prossimo passo e se riuscirà a conquistare il pubblico di Rai2 con il suo carisma e la sua ironia. Non resta che attendere ulteriori sviluppi e vedere cosa riserverà il futuro per uno dei conduttori più amati d’Italia.

Share.